Snai caccia al tesoro
-
@cam40 io non li ho ricevuti, però il termine mi sembrava il 4/4
-
@ferruzza1981 entro oggi dai termini e condizioni.
-
No ragazzi, c’è scritto entro Venerdì alle 18:00
-
@Yassin2495 al momento io non ho ricevuto nulla del bonus misterioso finale, e sicuramente ho completato più di 5 missioni come da t&c
-
@Fredsalsa92 nessuno ha ricevuto nulla tranquillo, stiamo aspettando tutti quanti
-
Mi ritrovo 25,20 di bonus gold, credo siano riferiti a questa promo, ho completato +10 missioni quindi sarebbe il bonus di mezzo, qualcun altro?
-
@roxlondon anche io ho completato 10+ sfide e al momento non mi è arrivato ancora niente
-
@roxlondon io ne ho trovati 21,qualcosa. però non so se fossero un rollover di qualche scommessa di ieri sera onestamente, nella pagina dei bonus non ho nulla di segnato che è stato erogato oggi/ieri
-
@Tommaso1 Stavo pensando se avevo qualche bonus in arretrato a parte questo, ma al momento non mi viene in mente niente tranne i 3 euro sui match di coppa italia, quindi penso siano per questa promo, bo...
-
@roxlondon a te li hanno dati? quelli di juve lazio e fiorentina atalanta?
-
@matteopetti Eh non so, ti ripeto mi ritrovo 25,20 di bonus gold, ma anche se entro nella sezione bonus non riesco a capire da dove arrivino...
-
@roxlondon ah capito, provo a chiedere info all’assistenza, vediamo che dicono
-
Scusatemi tutti, forse mi sono sbagliato, è un rollover di una partita di ieri piazzata qualche giorno fa...sorry
-
@roxlondon il bottino maxi consiste in 5 euro bonus gold, 5 euro bonus slot e 5 euro bonus virtual. Me li hanno accreditati oggi. Non riesco a capire però se ho completato tutte le missioni o qualcuna non me l hanno covalidata. Ad ogni modo una bella pezzenteria. Sono andati al di sotto delle mie previsioni iniziali di 20 euro
-
il bottino mega consiste in 50 freespin sulla slot Silent Samurai: Mega Cash Collect.....peggio di quanto pensassi
-
Il bottino da 5 “tappe” consiste in 50 free spin
C’è qualche metodo particolare per giocarli? -
@AlexMauri99 giocandoli a
-
@simopade infatti…
-
@AlexMauri99 dove li hai trovati? io non ho nulla sincero, mi è arrivata la notifica ma non ho altro
-
@matteopetti stessa cosa io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet