Cercano di catturare i ninja??
-
Giudicate voi, è un sondaggio di betstars, lo stavo facendo perchè non si sa mai che l'algoritmo ne tenga conto e ti alzi la probabilità di ricevere bonus va a sapere... https://screenshots.firefox.com/g63aUz8yHnr6iB9J/www.surveygizmo.com
-
@zenoraiser è un normale sondaggio, non cercano di catturare nessuno.
Per gli scommettitori è normale avere più account sui vari siti... d'altronde tu vai sempre nello stesso supermercato a fare la spesa?
-
@genioⲭ ha detto in Cercano di catturare i ninja??:
@zenoraiser è un normale sondaggio, non cercano di catturare nessuno.
Per gli scommettitori è normale avere più account sui vari siti... d'altronde tu vai sempre nello stesso supermercato a fare la spesa?
Però i supermercati non ti impediscono di comprare se acquisti i prodotti in offerta
-
Oppure non si tengono il tuo portafoglio per 180 giorni
-
@genioⲭ per catturare intendevo bloccare il conto xD @Mr-Cricket intendevo proprio quello, non sottovaluterei il potenziale di una multinazionale che si impegna a cercare chi ruba
-
(detto tra di noi stiamo rubando, in buona fede, a questi siti)
-
ho fatto un sondaggio unibet tempo fa... mi chiedevano cosa mi spingeva a giocare con altri book...chiaramente risposi che era per via dei bonus ...dopo un po mi arrivo un bonus di 30€ sul versamento
-
No comunque scherzi a parte non penso che succeda qualcosa, comunque per scrupolo non compilo mai questi sondaggi
-
@zenoraiser si ovvio che non vengono a casa a prenderti però la risposta è comunque no
@Mr-Cricket chi lo sa... magari se compri solo quelli si nei supermercati si fa tanto antigubbing!
-
@car fantastico
-
Capisco il senso di un sondaggio, ma quando me ne trovo davanti uno mi viene sempre da sparare caxxate mostruose. Figuriamoci i sondaggi dei book.
-
sondaggio fatto, se mi arriveranno bonus random vi aggiornerò qui xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet