Cashout cosa succede?
-
@johnny nelle perdite non hai commissione da pagare, mentre nelle vincite nette su quell'evento paghi il 5%
-
@anonymous quindi il -11 non è effettivo, ma il negativo finale sarà ancora più grosso, perché le vincite si devono "pulire" della commissione......giusto?
-
@johnny se hai avuto una perdita di 11€, quindi hai perso 11€ di responsabilità, allora nel profit tracker dovrai inserire -11 su Incasso Banca, non di più o di meno
-
@anonymous Quando ho fatto cashout mi diceva che sarebbe stato di -11 ma poi, guardando il resoconto non mi trovo..... sarebbe -11 con i risultati in verde indicati, ma a quelli non bisogna togliere la commissione?
-
@johnny se esci in negativo allora no. Prova ad allegarmi uno screen delle Scommesse Definite così capiamo assieme il calcolo
-
@anonymous non riesco ad allegare file dal cellulare.....al momento non ho computer su cui mettermi se premo sull'iconcina mi esce solo un codice nel corpo del testo ![alt text](image url)
-
@johnny devi premere il tasto a destra di upload
-
@anonymous Per la miseria....non capivo che si spostava quella barra in alto XD
Comunque la foto è questa, l'inghippo è con le prime quattro righe dall'alto, le altre sono quella buona e un'altra live per un'altra promozione -
@johnny il netto risulta -220.42 per cui sugli importi verdi non paghi la commissione
-
@anonymous ....non ho capito...il netto del cashout non è dato dai due verdi (che non corrispondono a quotaXpuntata) - le responsabilità dei due sopra di loro? Come esce -220? Se stessi in negativo si così tanto sarebbe bancarotta per me, visto che con betstars è stato -228 pochi giorni prima....
-
@johnny io ho calcolato tutti gli incassi, positivi o negativi, dello screen
se devo solo calcolare i primi 4 allora esce -11.12€ netti
-
@anonymous Che è quanto mi indicava quando ho fatto cashout....ma alle vincite non si deve togliere la commissione?
-
@johnny devi toglierla dalla vincita netta totale di quell'evento e come ti dicevo tu sei a -200 circa per cui sugli incassi verdi non ti viene sottratta nessuna commissione
-
@anonymous Capito! Se invece non si fosse verificato il pareggio (e quindi i verdi erano le bancate, che hanno un valore complessivo maggiore) avrei dovuto pagare la commissione standard, giusto?
-
@johnny la commissione la pagavi sempre sul netto, quindi devi sommare i verdi e sottrarre le responsabilità:
- se ti esce un netto positivo allora lo moltiplichi per 0.05 e ottieni la commissione che hai pagato
- se ti esce un netto negativo non paghi nessuna commissione
-
@anonymous E in questo caso non si deve pagare perché vincenti<perdenti?
-
@johnny esattamente
-
@anonymous Chiaro. Grazie mille, sei stato illuminante in queste giornate buie!
-
Ciao a tutti..sono nuova ho appena concluso la mia prima fase better. Premetto che ho fatto il punta-banca mezz'ora prima dell'inizio della partita e in betfair in automatico si è attivata la funzione cashout,come mai?
-
@stefaniar84 ma hai cliccato anche su cashout oppure lo visualizzi solamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet