[esclusiva] Eurobet - Bonus deposito SPORT
-
Questo post è eliminato! -
@dan74 se ne parla qui
-
non l avevo vista scusate
-
@cuginetto884 ciao, hai provato a fare un deposito e non giocare il bonus e ricaricare? ti da anche il secondo bonus senza aver giocato il primo?
-
@cuginetto884 potresti scriverci cortesemente anche l' orario in cui hai effettuato le scommesse, grazie.
-
-
@Marco1010 hahahahah. Manda la richiesta per fare il provino a Italia's got talent, magari fai la stessa carriera di Max Angioni! Tifo per te!
-
Scusate ho depositato 500 ho scommesso il bonus di 50 e perso, posso depositare di nuovo per avere un altro bonus di 50 euro?
-
@nelloronni si ogni volta che depositi ti viene accreditato il 10% del deposito fino a 50€ fino a stanotte
-
l'importo ricevuto gratuitamente dovrà "essere giocato entro Domenica 12 Maggio sul prodotto Scommesse Sportive (singole, multiple, live) con quota minima 4.00."....si potrebbe giocare oggi su partite di domani o dopo... Cosa ne pensate?
-
@Riccardo742 si
-
Io ho giocato 27 scommesse a ripetizione, 500 euro ogni ricarica con ricezione ogni volta del bonus di 50 euro fino alle 23 di domenica 12, ho raggiunto il livello master di eurobet e nessun problema nessuna limitazione tutto è filato liscio alla grande, eurobet top !
-
@Nutellino ha detto in [esclusiva] Eurobet - Bonus deposito SPORT:
Io ho giocato 27 scommesse a ripetizione, 500 euro ogni ricarica con ricezione ogni volta del bonus di 50 euro fino alle 23 di domenica 12, ho raggiunto il livello master di eurobet e nessun problema nessuna limitazione tutto è filato liscio alla grande, eurobet top !
così che si fa! io purtroppo avevo il limite deposito a mille sennò ovviamente l'avrei fatto anch'io
-
@Nutellino
Devi avere una grossa disponibilità economica oer fare una cosa simile.. -
@Nutellino per curiosità, quanto profitto hai fatto al netto di tutto?
-
Anch'io ho optato per l'approccio brutale: ho fatto 22 depositi (e altrettante scommesse) fino a quando non mi hanno sospeso il conto, sabato mattina, ufficialmente per verifiche sulla mia identità. Segno comunque +754 euro, maledetti.
Tra l'altro già mi avevano limitato una volta a inizio 2021 per avergli scucito oltre 2.000 euro di bonus prestige in sei mesi e averli riempiti di surebet. Poi dopo un po' mi hanno tolto le limitazioni.
Magari stavolta s'imparano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet