[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@ls11 sì, oppure fare un punta-punta.
-
ma quando vengono accreditati i bonus ? Alla fine della promo?
@cheesburger -
@egzon si alla fine
-
-
@tmbfc esageratooo complimenti
-
@TMBFC se dovessero raddoppiare gli obiettivi per te sarebbe un bel regalo di Natale! Io ancora ci spero XD
-
@ptcsite80 il difficile sarà giocarli sullo Sportbook
-
@ptcsite80 perche' hanno annullato il raddoppio?
-
mi hai superato, mannaggia
-
@TMBFC averceli di questi problemi XD
Anche io sono limitato a 3-5 euro ma tanto se va bene prenderò 18 euro ahahah@IllyrianKing in realtà nessuno lo h mai confermato... è comparso solo per alcune ore e poi l'hanno tolto, sostengono sia comparso per sbaglio...
-
ragazzi a me ieri diceva che avrebbero raddoppiato i primi, oggi non ci sta più, ergo ci teniamo il bonus che sta scritto nella schermata?
-
-
@tmbfc io opto più per la quantità
-
@TMBFC ma su Betfair Sportbook mi pare tu potessi giocare anche grosse cifre sul calcio, è cambiato qualcosa? Io super limitato praticamente su tutti gli sport
-
@ptcsite80 pazienza. Ecco come sono messo io, sarà difficilissimo arrivare al terzo.
-
@ptcsite80 È cambiato tutto ahimè, a Dicembre una sola scommessa fatta sullo Sportbook…
-
@tmbfc ti capisco amico mio, ma con l'anno nuovo si ricomincia
-
@IllyrianKing anche a me mancano 155 punti per il 2° obiettivo di 18 euro, mi accontento alla fine non ho fatto niente di più di quello fatto di solito. Anzi, con la scusa della cash race ho fatto anche le benvenuto che mi ero lasciato indietro perche non troppo redditizie, ho guadagnato qualcosa anche da esse e quasi raggiunto il 2° step.
-
@TMBFC consolati, almeno tu su William Hill sei ancora in gioco, io oltre alla limitazione ricevuta qualche settimana fa, posso vantarmi di essere il primo, e forse l'unico finora, a cui non fanno più giocare nemmeno 2 euro in nessun evento! Qualsiasi cifra inserivo mi diceva sempre puoi giocare max 0 euro! Infatti ho chiuso il conto e proverò a riaprirlo a fine anno anche se, da quanto ho capito, mi rimetteranno gli stessi limiti. Io comunque ci provo tanto non costa nulla, nella loro stessa email c'è scritto che posso iscrivermi nuovamente tra 16 giorni...
-
@ptcsite80 Parli di Betfair, vero? L'esperto è @SpiaEurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet