LEOVEGAS - UNA SETTIMANA DA DEA
-
Ho già fatto scommessa da 20€ a quota maggiore di 1,80
Se provo a puntare su una live da 1,80 in su non mi appare l'opzione quota maggiorata.Come funziona secondo voi?
-
@ferruzza1981 la potenziata verrà data una volta che la scommessa qualificante si sarà conclusa
-
ok grazie
-
Si può fare solo questa o quella della Serie A o entrambe?
-
@andreminej1995 puoi farle entrambe se vuoi
-
Scusate sono nuovo, ma come è possibile sfruttare questa promo?
-
- Depositi €20 con la Card selezionata.
- Scommetti €20 a quota >= 1,80 su ATA vs JUV.
2b) Attendi refertazione scommessa. - Scommetti €50 LIVE a quota >= 1,80 cercando partita con rating migliore, sostituisci il valore del Punta con quello che LeoVegas ti calcola applicando la Potenziata sulla tua selezione.
Il tutto ha senso se la perdita del Punto 2) non è eccessivamente alta, altrimenti va a finire che al netto del Punto 3) ne esci in perdita.
-
@RONALDINHO peró i 50 euro sono da puntate a quota piu alta possibile, non 1.80
-
@Matosquiz grazie mille!!
-
@RONALDINHO sopratutto a te
-
@Napo-0 50€ da giocare sulle scommesse Live, quindi a fine primo tempo ti consiglio di spulciare l'oddsmatcher, fare una simulazione e se c'è la liquidità necessaria, prima punti e poi banchi. Mi raccomando non a partita in corso se no le quote possono cambiare e non di poco
-
@Napo-0 Sei riuscito? Per ora, anche se la partita Juve Atalanta si è refertata, provando in live non mi consente la maggiorazione. Strano
-
@andreminej1995 neanche a me... anzi trovo la promozione nella sezione "scadute"
-
il deposito andava fatto entro martedì e bisognava cliccare su "ricevi l'offerta" entro martedì. Io l'ho fatto e ieri dopo la refertazione ho provato un evento live e mi compariva la potenziata.
-
La Bonus card è valida fino alle 23:59 di Martedì 15 maggio 2024.
sarebbe questa? ma che senso ha tenere l'offerta anche tutto il mercoledi se era da fare entro il martedi?
-
@Giatzo Quindi c'era un'ora di tempo per giocare la promo, dato che bisognava aspettare il referto di Juve Atalanta? Mi pare assurdo... Mando una mail
-
Ragazzi si puo giocare anche Bayer -Atalanta. Sta scritto nella promo
-
@Matosquiz No, è un'altra
-
Secondo me quel "martedì 15 maggio 2024" è un refuso (tanto è vero che ieri era mercoledì, non martedì). Io ieri ho fatto sia deposito sia scommessa su Atalanta-Juve, e oggi mi dà come disponibile la giocata con 20% vincita potenziata su live (con scadenza 22 maggio).
-
@Emanuele-c I T&C sono scritti male però siccome mi ha fregato una volta, ora ho preso le precauzioni. Già c'era l'errore sulla data, infatti il martedì 15 maggio non esiste. Inoltre vedevo nella scheda (questo già lunedì sera) 24 ore rimanenti- Io ho fatto il deposito e cliccato subito su ricevi l'offerta. Dopo questo potevi scommettere anche sulla finale di Europa League. Ma i primi due passi andavano fatti entro martedì sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet