Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@ilveroenne credo bene alla parte delle limitazioni. Dubito sulla parte dove fai intuire che sei esperto, a meno che tu non sia un reclutatore di professione
-
Questo post è eliminato! -
@ilveroenne non voleva essere un tono di superiorità, e lungi da me assolutamente pensare di esserlo verso chiunque, e se ti ho fatto percepire questo mi dispiace perché è una cosa che anch'io non sopporto.
Più semplicemente, sento persone che si lamentano di non riuscire a pagare le quote mensili/annuali e poi quando gli chiedi come mai hanno perso certi conti ti si attaccano alla sfortuna e che loro sono stati attentissimi. Appena indaghi scopri una serie infinita di cavolate. Il commento era finalizzato a questo concetto. -
@topwater boh manco più queste segnalano......
-
@cam40
Era un'esclusiva ricevuta via mail senza che ce ne fosse traccia all'interno del book.
Se avessero segnalato possibile esclusiva ci sarebbero state persone che avrebbero giocato lamentandosi poi di non ricevere il bonus. Inoltre può essere che loro abbiano un'idea di quanti abbiano la promozione, con Sisal una volta segnalavano la possibile esclusiva, ma ora che la maggioranza della gente non riceve nulla è inutile segnalarlo alle masse. -
@cornettocrema84 grazie
-
Qualcun altro l'ha ricevuta per Olympiakos - Fiorentina?
-
@shakur91 si, ma non riesco a vedere le quote sull’oddsmatcher
-
@shakur91 si, ma mi sono perso i t&c, me li puoi girare?
-
@rossbet Sono identici a quelli scritti qui sopra.
-
ragazzi a voi è arrivata email? io avevo un banner da app ma cliccando poi nn la vedo più
-
@bobbio stessa cosa..
-
@bobbio idem, non caricava quindi ho chiuso l'app l'ho ricaricata e cercata tra le offerte o via mail ma nada
-
@bobbio idem, niente email ma solo la notifica dell'app e il popup. Però ora non la trovo da nessun'altra parte sul mio account
-
uguale a me
-
di certo nn possiamo giocarla a fiducia..
-
Si i t&c sono identici.
Anche io ho ricevuto solo il popup cmq sui termini si indica mail/messaggio/notifica app quindi io starei tranquillo.
Per recuperarli da android basta che vedete la storia delle notifiche e la recuperate.
Non so da iphone ma immagino sia possibile allo stesso modo. -
@bobbio oh perderesti alla peggio 8 euro... Mica 100
-
@cornettocrema84 ah certo,nulla di che ,però ora mi hai fatto venire fame
-
C'è un minimo di quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet