Benvenuto LeoVegas • Due scommesse da 10€ potenziate del 100%
-
@Kalua ci risulta che la promozione di benvenuto sia ancora quella indicata nella guida, hai effettivamente fatto il deposito passando per la scheda promozionale in questione?
-
Si, però non so come mai non mi era stato attivato, mi è stato attivato successivamente dopo averli contattati via chat.
C'è la possibilità di inviarvi lo screenshot del bonus attivo? cosi anche voi potete confrontarlo.
Grazie! -
@Chomp96 Ciao, questo è il bonus che ho.!
-
@Kalua molto strano, verifichiamo la cosa, in ogni caso questa che indichi è uguale alla precedente offerta di benvenuto, puoi per ora iniziare a vederne qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-settembre-2023 la guida
-
@Chomp96 Si, è un pò diversa ma molto simile.
Grazie mille, seguirò la guida che mi hai dato.
Ho una domanda su stanleybet, posso fartela qua o c'è una discussione già su stanleybet? -
@Kalua se è una domanda riguardante la benvenuto di stanleybet, potrai farla nella relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39618/benvenuto-stanleybet-deposita-20-ricevi-5-scommetti-20-ricevi-5-ricevi-5-x-7/199, se riguarda invece un'altra sua promozione, puoi aprirne una discussione qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/discussioni-bonus-esclusivi-e-altre-offerte se sempre in questa sezione non ne trovi già aperta una riguardante la tua domanda
-
@Chomp96 Ho trovato la risposta nella discussione di stanleyBet, grazie mille!
-
Scusatemi di nuovo, mi hanno attivato anche questa promozione, posso farla? e nelle eventualità, come va fatta?
-
@Kalua purtroppo tale potenziata non è molto profittevole, richiedendo una qualificante, e questo non sarebbe un problema, ma la successiva potenziata che si sbloccherà è da giocarsi in live, dove tendenzialmente i rating sono molto più bassi, e difficilmente si avrà un guadagno
-
@Chomp96 Capito, quindi sarebbe meglio non farla?
Grazie! -
@Kalua si, meglio evitare, data anche la complessità di una scommessa da dover fare in live
-
@Chomp96 Ok, grazie mille!
-
per info , la conferma dell'attivazione della promozione di benvenuto in questione dopo il deposito , è un pò criptica : si vede soltanto nella pagina /mie-offerte/mio-storico-offerte
-
Ciao, sto facendo il bonus leovegas e ne ho fatti già anche altri quali planet, starcasinò ecc..
Adesso voglio capire (dato che dice fino a 500 euro) se è possibile guadagnare di più dal bonus anzichè ""soltanto"" 14 euro circa (ovvero il deposito da 10 -
@ensosuforum purtroppo no, il guadagno massimo ottenibile da questa promozione è effettivamente solo quello presente nella guida
-
@Chomp96 ciao, nella guida leggo nessuna quota minima, sul sito cliccando su termini e condizioni dice quota almeno 1.80
-
Descrizione dell’Offerta
L’offerta benvenuto di LeoVegas consiste in due vincite potenziate del 100% dalla puntata massima di 10€ ciascuna, di cui una prematch e una live.Buongiorno a tutti,
mi potreste fare chiarezza sulla maggiorazione del 100%?
significa che se la quota normale è 2.00 il potenziamento sarà 2.00 e quindi la quota sara 4.00? -
@ninho74 si
-
@ninho74 no, il potenziamento non si calcola in quel modo per leovegas, vedrai comunque la quota potenziata precisa una volta spuntato l'utilizzo della potenziata nella schedina, che comunque si calcola in questo modo (quota base - 1)x2+1, una quota 2 quindi diventerebbe (2-1)x2+1=3
-
OK grazie. era per fare delle simulazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet