Benvenuto LeoVegas • Due scommesse da 10€ potenziate del 100%
-
@Chomp96 Ok, grazie mille!
-
per info , la conferma dell'attivazione della promozione di benvenuto in questione dopo il deposito , è un pò criptica : si vede soltanto nella pagina /mie-offerte/mio-storico-offerte
-
Ciao, sto facendo il bonus leovegas e ne ho fatti già anche altri quali planet, starcasinò ecc..
Adesso voglio capire (dato che dice fino a 500 euro) se è possibile guadagnare di più dal bonus anzichè ""soltanto"" 14 euro circa (ovvero il deposito da 10 -
@ensosuforum purtroppo no, il guadagno massimo ottenibile da questa promozione è effettivamente solo quello presente nella guida
-
@Chomp96 ciao, nella guida leggo nessuna quota minima, sul sito cliccando su termini e condizioni dice quota almeno 1.80
-
Descrizione dell’Offerta
L’offerta benvenuto di LeoVegas consiste in due vincite potenziate del 100% dalla puntata massima di 10€ ciascuna, di cui una prematch e una live.Buongiorno a tutti,
mi potreste fare chiarezza sulla maggiorazione del 100%?
significa che se la quota normale è 2.00 il potenziamento sarà 2.00 e quindi la quota sara 4.00? -
@ninho74 si
-
@ninho74 no, il potenziamento non si calcola in quel modo per leovegas, vedrai comunque la quota potenziata precisa una volta spuntato l'utilizzo della potenziata nella schedina, che comunque si calcola in questo modo (quota base - 1)x2+1, una quota 2 quindi diventerebbe (2-1)x2+1=3
-
OK grazie. era per fare delle simulazioni
-
Ciao a tutti, siete sicuri che il bonus è sempre attivo...io mi sono registrato con spid e nella pagina inziale c'era l'immagine solo del bonus in questione...una volta registrato come offerta sport trovo solo quella relativa ad 1 potenziata sulle ATP final.
-
@messe ti confermiamo che quella promozione è ancora attiva, hai probabilmente saltato la selezione iniziale del bonus di cui è mostrata la schermata tra gli screen nella guida, se si salta quella fase non è possibile selezionare dopo il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 Sono sicuro, passando dal link si apre solo la scheda della promozione...e da lì c'è il tasto per la registrazione; fossi in voi verificherei se è ancora attiva oppure se necessita di registrazione senza spid visto che ho guardato e riguardato quel passaggio prima di sbagliarlo
-
@messe provando ora, ti confermiamo che è regolarmente attiva e disponibile
-
Ok allora avrò sbagliato. Posso recuperare?
-
@messe purtroppo no, una volta registrato se si è saltata quella selezione non è possibile farla successivamente
-
Mi conviene chiudere il conto o può tornare utile in futuro?
-
@messe ti conviene comunque tenerlo aperto, potresti ricevere promozioni esclusive e ricorrenti sul bookmaker che comunque vale la pena sfruttare
-
Conti aperti e non utilizzati comportano qualcosa dopo anni? C'è qualche rischio?
-
@messe no, non ce nessun rischio
-
ok grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet