[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
Dove si possono trovare informazioni circa la volatilità delle varie slot, così da poter scegliere quelle a volatilità più bassa?
-
@Freddie Io l’ho fatto e non è necessario scommettere il saldo ma appena depositi ti viene accreditato il bonus
-
@PandaAlbino a che slot hai giocato? Puoi dirlo tanto la maggior parte di noi ha già sfruttato questa promo...
-
@Fabio_pirri si, come segnalato successivamente nella discussione è effettivamente così
-
@Misha @PandaAlbino evitiamo di segnalare slot precise, può portare a problematiche che è preferibile evitare soprattutto per promozioni di questo tipo dove in ogni caso si otterrà un alto guadagno
-
@Marco1010 beh, so bene come funzionano le varie piattaforme e non vanno a regalare soldi, anche per 1€ perso sono pronti a limitarti. In ogni caso sono uscito con + 545.12€
-
Ragazzi quindi devo versare senza nessun codice o cose strane giusto? 500 e nd ricevo 500?
-
@SimoxXx se hai ricevuto la promozione, si
-
complimenti al coraggio di chi ha provato per primo, il bonus è sul primo versamento o anche sui successivi fino a 500€?
-
@ilarele vale solo il primo dopo la ricezione della mail
-
@ilarele coraggio? Il coraggio era non provarci. Comunque vale solo il primo deposito
-
@Chomp96 grazie , ho provato con meno capitale,dopo il rigioco del bonus il residuo va nel non prelevabile, ha una scadenza?
-
@ilarele no, è come se fosse un deposito
-
Una promo veramente bellissima e alla portata di tutti, considerato che il saldo e il bonus convertito lo si usa poi per bancare. Il guadagno netto è stato +543 per me.
Versato, giocato bonus su slot (dove potevo acquistare funzione bonus, così ho fatto più veloce) ed è andata bene. Facilissimo -
Ragazzi ma ogni Slot pragmatic contribuisce quindi al 100% ai fini del raggiungimento del rollover?
-
@Murphymare ma cosa c'entra questa affermazione con quello che hai scritto prima e la mia risposta? Vabbè dai ho capito, la prossima volta evito di dare spiegazioni troppo approfondite e di farvi ragionare sulle promozioni, perdo solo tempo, non afferrate il messaggio e vi sentite pure criticati senza motivo.
-
@Marco1010 scusa il disturbo, tutte le Slot contribuiscono al 100% ai fini del raggiungimento rollover?
-
@Marco1010 mi sa che gli unici sfigati che hanno fatto meno di 500€ siamo noi due
-
Ragazzi è possibile sapere se ogni Slot contribuisce al 100% del Rollover?
Grazie mille. -
@despotaaa cosa intendi per comprare la funzione bonus sulle slot?perdonami ma sono ancora abbastanza ignorante sulle varie slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet