[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@Freddie ah, giusto, c'era quel menù a tendina dove selezionare PRAGMATIC PLAY che da smartphone mi era sfuggito
-
@cornettocrema84 non credo, se voglio depositare perchè mi serve per altro, non posso vincolarmi in questo modo altrimenti non ci sarebbe la condizione di giocare il deposito sulle slot per avere il bonus
-
@cornettocrema84 mm.. sarebbe molto strano però perchè non c'è alcun codice da inserire. Se io ad esempio adesso avessi bisogno di depositare per bancare non avrebbe senso il vincolo alle slot...almeno credo
-
se si va nei dettagli della promo nel sito ce scritto chiaramente purtroppo che il deposito deve essere giocato nelle slot
-
@giovannix95 vero anche questo.....
-
@giovannix95 non si parla di vincolo ma di requisito di gioco per sbloccare il bonus, sono cose diverse
-
Comunque in effetti è veramente improbabile un bonus 100% su deposito fino a 500€ senza vincoli
-
@matteopetti io ho depositato 500€ e il bonus è arrivato subito. Lo sto già giocando. Sembra tutto troppo bello
-
@Gawa
Sicuro non stia giocando con il deposito ? -
@Daniz08 ho cliccato su bonus e la barra del turnover sta scendendo. A quanto pare non c'è bisogno di giocare il deposito
-
@Gawa Serio o ci stai trollando? ahahah
-
@Gawa vi invitiamo a non suggerire slot, portare troppi utenti a giocare le stesse non conviene a nessuno
-
@Freddie infatti meglio non parlare di slot qui sopra. Ognuno si scelga la propria ,
-
Io mi ritrovo dei bonus piccoli (quelli che danno ogni settimana con turnover). Come faccio a rimuoverli?
-
@Misha se ci clicchi, c'è il tasto per rimuoverli
-
@Gawa appunto perché sembra tutto troppo bello fatico anche io a crederci ahahah, manda screen
-
@Gawa io c'ho praticamente la casa su BetFlag. Non è che mi sospendono il conto, no?
-
@matteopetti ha detto in [esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€:
@Gawa appunto perché sembra tutto troppo bello fatico anche io a crederci ahahah, manda screen
Seguo per screen
-
a vostro rischio e pericolo. Io ho fatto da cavia -
@Gawa non voglio sapere il nome della slot, ma è a bassa, media o alta volatilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet