Problemi con bonus Gold snai
-
Salve , ho ricevuto 5€ bonus gold Snai , sono andato per giocarli ma nonostante io abbia messo di usare prima il bonus gold rispetto al saldo reale nelle impostazioni , per ben due se non tre volte mi ha scalato il saldo reale e non il gold - la quota era 1.50 ovviamente (a parte che il nuovo sito fa vomitare , pieno di errori ecc.) qualcuno ha il mio stesso problema? grazie
-
@squizz si ha dato a molti questo problema, scommetti da 1.51 in su, probabilmente la quota 1.50 non è compresa
-
@matteopetti ah ecco , assurdo , cioè non sanno manco dirmelo per chat , non ne sono al corrente nemmeno loro
-
@squizz ho il tuo stesso problema... Ci ho provato 3 volte... Sono persino andata in chat e mi hanno detto di provare a uscire e rientrare. Nulla! Praticamente non si può giocare...
-
@Sweetheart hai giocato a 1.50 preciso o piu' alto?
-
@squizz a me era dovuto dal fatto che avevo un altro bonus no gold ma normale
-
@Carmine90 io ne avevo uno , ma nonostante tutto dopo 3 scommesse ancora niente , se qualcuno sa dirmi come devo fare per usare questo bonus gold proseguo , altrimenti non saprei
-
@Carmine90 anche io avevo bonus cash ma mi ha preso normalmente il gold
-
@squizz se hai bonus cash, ti prende prima quello e poi il gold
-
@Marco1010 io ho bonus cash ma mi ha preso prima il gold
-
@MARCUS1971 strano...
-
Signori dovete semplicemente entrare nelle impostazioni scommessa, impostare il bonus gold come precedenza e SALVARE le impostazioni. Sarà un piccolo bug presente nel nuovo sito ma nulla di preoccupante....
-
@roxlondon L'ho fatto e comunque non ha funzionato, consiglio di andare nella versione vecchia del sito classic.snai.it e fare lì la puntata
-
fatta una scommessa di 10 euro a quota 2 con la spunta bonus gold e non me lo ha preso, ha preso il saldo reale, proverò a questo punto a provare con il sito vecchio
-
@simopade anche io stessa identica cosa
-
Il nuovo sito è pieno di bug, inutilizzabile. A me su Firefox non fa nemmeno scorrere nelle pagine...
-
@Random-Walk si su firefox non scende la pagina, un disastro questo nuovo sito
-
@Random-Walk Si, anche a me lo stesso, è inutilizzabile.
Altri utenti hanno suggerito di usare il sito vecchio classic.snai.it -
A me sono rimasti 0,50€ dal rollover terminato del precedente bonus gold e non è possibile usarli in nessun modo, non so se a qualcun altro è capitato da quando hanno cambiato il regolamento
-
@squizz 1.50 preciso. Lo ha preso dopo quando ho alzato la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet