Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane
-
@FlorinVrabie non è tra i metodi vietati, andrà bene
-
Ciao i 50€ per le qualificanti settimanali x avere il bonus da giocare in live possono anche essere frazionati su più scommesse vero?
-
@JJJ95 sì certo
-
@Staff-NinjaBet Ciao, segnalo che a me hanno 2 bonus da 5€ di bonus e che vanno giocati uno alla volta
-
salve, volevo chiedere un consiglio sul bonus da 10 euro per 15 settimane. Entrando su bwin una volta a settimana solo per caricare i 50 euro e giocarli per ottenere il bonus non rischio la limitazione dell'account?
-
@deska se giochi su partite di competizioni importanti, e tendenzialmente eviti di prelevare ogni volta tutte le eventuali vincite, lasciando quindi sul conto del saldo per poterlo giocare direttamente la settimana dopo senza depositare ogni volta, non avrai problemi
-
salve, si possono ritirare le vincite o bisogna attendere la fine della promozione?
-
@gbax77 si è possibile prelevare durante lo svolgimento della promozione, consigliamo comunque di farlo poco per volta
-
ho due domande la prima è se è possibile scommettere il deposito iniziale in più partite diverse per esempio con un deposito di 400 euro 10 separati per il bonus e gli altri 390 se li posso scommettere in 2/3 volte sempre entro i 7 giorni. la seconda domanda è posso prelevare mentre aspetto che mi venga accreditato il bonus cioè nel tempo tra la vincita della scommessa con il deposito e l accredito del bonus ovvero nei 10 giorni o meglio farlo una volta che ci è stato accreditato il bonus anche se non ancora giocato
-
@Edogiro04 puoi dividere i 400€ in più scommesse, e si, puoi prelevare il saldo reale durante la promozione, ma è tendenzialmente una cosa sconsigliata non venendo visto bene dal bookmaker, se possibile quindi è preferibile evitare di farlo se non necessario
-
@Chomp96 quindi anche se mi hanno accreditato il bonus dopo 10 giorni e prelevo rischio di essere limitato?
-
@Edogiro04 tendenzialmente no, ma come detto è preferibile evitare di farlo, ma procedi come necessario
-
@vincy esatto, ma a noi quello che serve su betfair exchange è solo bancare, ovvero usare la quota rosa
-
Il deposito può essere giocato in più scommesse o soltanto in una?
-
@Pipa77 può essere giocato in più scommesse senza problemi
-
Buongiorno
mi sono iscritto qualche giorno fa su bwin, ho depositato i 20€ per sfruttare il bonus di benvenuto e ho piazzato la prima scommessa come da guida. Oggi ho ricevuto questa mail da win:
"ti comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi sul tuo conto gioco è stata disabilitata l'opzione di ricezione delle nostre offerte e promozioni, e hai perso ogni diritto sui bonus già in tuo possesso.
Nello specifico, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da te accettate in fase di registrazione:«Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di squalificare i giocatori che imbroglino o manipolino o tentino di manipolare la procedura di accesso o il funzionamento di una promozione o la cui condotta costituisca una violazione delle Regole o sia contraria allo spirito delle Regole o all'intenzione della promozione in questione o possa, secondo la nostra ragionevole opinione, portare discredito a noi, a una delle compagnie del nostro Gruppo o a uno dei nostri o dei loro marchi.».
Cosa ho sbagliato? Posso recuperare il deposito? -
@sisyta molto strano, in ogni caso, si, puoi recuperare il deposito senza problemi, procedendo o con un punta banca a quota libera e rating alto, o chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
Scusate ma c'è scritto
Qualora venga effettuato un prelievo, prima di aver soddisfatto i requisiti di puntata, il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti saranno automaticamente annullate.
Perché dite che si può prelevare prima del bonus? -
@a-difraia infatti dicono "prima di aver soddisfatto i requisiti di puntata" ovvero una volta che hai ricevuto il bonus. In quel momento non puoi prelevare o appunto ti viene cancellato il bonus, mentre durante la promozione in generale puoi prelevare.
-
Ciao, io mi sono registrato e ho depositato ma non mi è comparso nulla tra le mie offerte, ho solo i 30 spin omaggio ma nessuna promo attiva per le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet