Guadagni di Giugno 2024
-
+92,91€
-
@Inazuma Grazie, consiglio prezioso. Simulazioni delle promo che mi arrivano o che trovo sui siti le faccio già quasi tutte (a meno che non siano offerte già note che ho già simulato fallendo) e da quando ho iniziato a ragionare così in modo attivo ho cominciato a capire molto meglio i meccanismi. Ora mi leggerò un po' di offerte passate nel forum per valutare nuovi book a cui iscrivermi.
-
@RONALDINHO scusami se te lo dico ma questa cosa che vorresti fare ha poco senso. Poi perde del tutto senso considerando il fatto che avendo sempre uno smartphone a portata di mano, puoi fare matchbetting in qualsiasi momento della giornata (a mare, a lavoro, in fila alle poste, seduto sul water ecc.) evitando di sottrarre tempo al proprio tempo libero.
-
@Marco1010 ma io non ho parlato "di quanto tempo libero perdi per fare MB", ma "di quanto tempo usi per fare MB".
Partendo dal presupposto che fare MB non è perdita di tempo, in quanto è hobby/attività che porta fieno nel proprio granaio, quindi ribadisco, se uno passa 5h al giorno a fare MB non è uno sfigato.
Era una cosa per capire e confrontarsi su quanto ci metto io a fare X e tu a fare Y.
Fare 1000 euro con 4h al giorno su 30 giorni, secondo me, che non vedo il guadagno in senso assoluto, è peggio che farne 500 con 2h al giorno su 20 giorni.Caso A: 1000/(4x30)= 1000/120 = 8.33€/h
Caso B: 500/(2x20)= 500/40= 12,50€/hSpero sia chiaro il concetto, poi potete dirmi semplicemente che la gente non ha sbatti e che non vuole condividere queste 2 informazioni.
-
Finalmente dopo mesi in negativo un buon +84.48€
-
@RONALDINHO continuo a ribadire lo stesso concetto di prima e te lo spiego meglio: se ogni volta che devo fare matchbetting devo stare a casa ed accendere il PC per fare tutte le operazioni della giornata e controllare le varie cose e bancare le multiple allora potrebbe avere senso il tuo discorso.
Siccome tutto questo posso farlo anche nelle pause del lavoro o seduto sul cesso, in realtà per me non sto impiegando neanche un secondo per fare matchbetting. -
@Marco1010 continuo a ribadire che io parlo di tempo in termini assoluti.
Ho capito che stare sul cesso, in coda in autostrada, in attesa del bus alla fermata, per te è semplicemente una "Conversione Tempo in Attesa > in Tempo per il MB".
E su questo piano mi trovi pienamente d'accordo, perchè il tempo "IN ATTESA" sarebbe altrimenti perso o usato per cazzeggiare, mentre usandolo per il MB ci si dimostra ottimizzatori del proprio tempo.Ma ripeto, parlo in termini di TEMPO ASSOLUTO.
Perchè magari a te servono 2 pause cesso per fare 1000 euro, magari a me ne serve 1, e magari tu vorresti capire come mai a me ne serve 1 perchè in questo modo nell'altra pausa cacca potresti (come faccio io) farti una partita a Scacchi modalità Lampo.
Poi se uno è stitico, cavoli suoi.Spero sia chiaro ora.
-
126 euro, più degli altri mesi
-
@RONALDINHO ahahahah ok, però sinceramente e personalmente lo trovo un dato poco interessante
-
@RONALDINHO addiritturaaaaaaaaaaaa se mi dici come fai ti faccio la statua al mio paese
-
Ma tutti questi soldi che vedo guadagnati, tra i 300 e 900 euro solo di ricorrenti? o anche benvenuto?? perchè solo le benvenuto se le facessi tutte più o meno guadagnerei 1000 euro però poi finirebbe li perchè sono una tantum
-
@aleb5 né uno né l'altro, bensì Esclusive.
-
@RONALDINHO possibile che ne ho quasi nessuna di esclusiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet