Bet of The day eurobet
-
@nelloronni RF 67/10 a quota minima 4, magari arrotonda a 70
-
la cosa che non mi è chiara è che l'extra bonus ci sta se si verifica l'espulsione in uno di quei match, ma anche se non è il match che è incluso nell'RF? non si capisce
-
@superpisu Inoltre se in uno dei match in programma Lunedì 1/07/2024 e Martedì 2/07/2024 ci sarà almeno un espulsione, si riceverà un extra rimborso del 20% fino a 10€ anche se il match in cui si è verificato questo esito non è stato inserito nella schedina.
-
@superpisu anche se si verifica in un match non incluso nella RF
Inoltre se in uno dei match in programma Lunedì 1/07/2024 e Martedì 2/07/2024 ci sarà almeno un espulsione, si riceverà un extra rimborso del 20% fino a 10€ anche se il match in cui si è verificato questo esito non è stato inserito nella schedina.
-
@ninjalu ti ho preceduto eheh
-
beh allora potrebbe funzionare..qualcosa potrebbe uscire..
-
@cortain88 ha detto in Bet of The day eurobet:
@ninjalu ti ho preceduto eheh
-
però fa un esempio e dice:
ESEMPIO
Gioco un importo di 40€ su una multipla a quota totale 4.00 e così composta:Francia - Belgio
Portogallo - Slovenia
Romania - Olanda
se la giocata risulterà non vincente, il bonus da ricevere sarà pari al 15% dell'importo giocato al netto del bonus quindi 8€. Inoltre se in uno dei match in programma Lunedì 1/07/2024 e Martedì 2/07/2024 ci sarà almeno un espulsione, si riceverà un extra rimborso del 20% fino a 10€ anche se il match in cui si è verificato questo esito non è stato inserito nella schedina. Dunque il totale bonus da ricevere sarà di 10€ma perché 8 e non 6? inoltre il 20% se si verifica l'espulsione quanti soldi ti da in più? perché dice che il totale sarà 10 euro.. @Staff-NinjaBet
-
@superpisu ma infatti hanno scritto i termini con i piedi questa volta..
-
@ninjalu guarda è un po' fumosa..non so nemmeno se va bene fare RF67/10. Vediamo se lo @Staff-NinjaBet da qualche indicazione.
-
@superpisu purtroppo non ce molto che possiamo aggiungere i numeri del rimborso vanno in contraddizione con l'esempio che viene fatto, consigliamo comunque di attenersi alla percentuale di rimborso indicata del 15%
-
Io l'ho fatta 65/9 ci ripulisco un po' di deposito.
-
@Chomp96 Il saldo bonus non è qualificante vero? Come la sfrutto senza intaccare la posizione netta?
-
@Goku98 conta solo se vincente, e conta al lordo, consigliamo quindi di giocarlo per primo, e di farlo su una partita che si giochi fuori dal periodo promozionale di questa promozione, o semplicemente su una partita che non rientra in questa promozione
-
@Chomp96 Io ho giocato i 5 € di bonus deposito della settimana scorsa sul tennis e ho vinto la scommessa. Siamo sicuri che non conteranno ai fini della posizione netta?
-
@Giatzo i termini e condizioni sono chiari al riguardo, la promozione riguarda quelle partite e quella quota minima, se la scommessa fatta non rispetta quei parametri, non conta
-
Domanda, in caso di un ulteriore pareggio, questa promo è cumulabile con la bet of the day ottavi di finale?
Edit: Fake, questa promo è solo prematch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet