Abbinata o no? Dubbio
-
Ciao, sono nuova e super dubbiosa ma super bisognosa di arrotondare... ho fatto la prima puntata e bancata ma in attesa della partita ho visto che su betfaire mi esce "scommessa non abbinata"........ho fatto un danno??? Grazie per l'aiuto.
-
@Luciamaria se vedi la bancata su betfair come non abbinata la cosa non va bene, puoi dirci su che partita ed esito hai fatto la giocata?
-
-
campionato di calcio Brasiliano aerie A - Botafogo CA Mineiro su Bwin , mi accorgo ora che su Betfaire corrisponde Botafogo e orario ma non l'altra squadra...aiuto! lì c'è Botafogo Atletico (ma possibile alla stessa ora??)
-
@Luciamaria ti confermiamo che la partita è la stessa, su che esito e quota hai bancato?
-
Ho bancato su quota 2.22 esito...mi sono persa
-
non so più dove guardare
-
@Luciamaria vai qui https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/brasile-serie-a/botafogo-atletico-mg-scommesse-33386679 e sulla destra clicca su le tue scommesse, dovresti vedere la tua bancata ora come abbinata, facci sapere se è effettivamente così
-
Cosa dovrei vedere esattamente?.... io vedo una banda rosa con scritto "banca(scommetti contro) e basta
-
@Luciamaria andando su quel link, e cliccando sulla destra su le tue scommesse, vedi una giocata in rosa con scritto scommesse abbinate come in questo screen?
-
Facendo scorrere mi riporta Botafogo due volte
-
@Luciamaria riusciresti a farci uno screen di quello che vedi in quella sezione? Se comunque quelle due bancate nella somma corrispondono alla cifra che hai bancato, che doveva essere di circa 10€, va bene
-
Quando carico immagine mi da ERROR, comunque la somma è superiore a 10.....
-
@Luciamaria se è di qualche cent superiore, va bene, se non riesci a postare immagini qui puoi inviarcele via mail a [email protected] e controlliamo da lì
-
Ho inviato la e-mail, grazie!!!
-
@Luciamaria si l'abbiamo ricevuta, ti sarebbe possibile farne una anche dove si vede tutta la parte a sinistra? Come il precedente screen che ti abbiamo inviato
edit. se è la qualificante con saldo reale la somma di quelle bancate è corratta se è di circa 20€ per la cifra che vedi alla voce Puntata
-
Inviata, grazie.
-
@Luciamaria perfetto, ti confermiamo che è tutto ok
-
Grazie, siete un supporto fantastico. Ero quasi tentata di mollare...non ho nessun conoscente che conosca il matched Betting, anzi tutti mi scoraggiano.
Ora dovrò attendere esito e poi la sfida per rigiocare, giusto?? -
ma alla fine dove vedo che risultato ho effettivamente giocato?
-
@Luciamaria lo vedi effettivamente lì dove ci hai inviato la foto, hai bancato sul botafogo, stesso esito che hai puntato su bwin, in un punta e banca di punta e si banca sullo stesso esito, in quanto bancare quell'esito significa scommettere sul fatto che quell'esito non si verifica, se quindi vince il botafogo, vinci la puntata su bwin, se invece il botafogo non vince, e quindi perde o pareggia, vinci la bancata, una volta che la partita si sarà conclusa riceverai il bonus di 10€ e seguendo la guida potrai procedere con il secondo punta e banca allo stesso modo di come hai fatto ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet