Abbinata o no? Dubbio
-
Quando carico immagine mi da ERROR, comunque la somma è superiore a 10.....
-
@Luciamaria se è di qualche cent superiore, va bene, se non riesci a postare immagini qui puoi inviarcele via mail a [email protected] e controlliamo da lì
-
Ho inviato la e-mail, grazie!!!
-
@Luciamaria si l'abbiamo ricevuta, ti sarebbe possibile farne una anche dove si vede tutta la parte a sinistra? Come il precedente screen che ti abbiamo inviato
edit. se è la qualificante con saldo reale la somma di quelle bancate è corratta se è di circa 20€ per la cifra che vedi alla voce Puntata
-
Inviata, grazie.
-
@Luciamaria perfetto, ti confermiamo che è tutto ok
-
Grazie, siete un supporto fantastico. Ero quasi tentata di mollare...non ho nessun conoscente che conosca il matched Betting, anzi tutti mi scoraggiano.
Ora dovrò attendere esito e poi la sfida per rigiocare, giusto?? -
ma alla fine dove vedo che risultato ho effettivamente giocato?
-
@Luciamaria lo vedi effettivamente lì dove ci hai inviato la foto, hai bancato sul botafogo, stesso esito che hai puntato su bwin, in un punta e banca di punta e si banca sullo stesso esito, in quanto bancare quell'esito significa scommettere sul fatto che quell'esito non si verifica, se quindi vince il botafogo, vinci la puntata su bwin, se invece il botafogo non vince, e quindi perde o pareggia, vinci la bancata, una volta che la partita si sarà conclusa riceverai il bonus di 10€ e seguendo la guida potrai procedere con il secondo punta e banca allo stesso modo di come hai fatto ora
-
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet