richiesta di aiuto/suggerimento per ultima giornata SNAIFUN Playmaker
-
sto giocando su SNAI a Snaifun dall'inizio degli europei che per chi non lo conoscesse consisteva nell'indovinare dei pronostici sulle partite, ed ora quando manca solo la partita della finale mi ritrovo in classifica attorno alla 50sima posizione (sono stato anche nei primi 10). Come vedete dall'immagine questo significherebbe incassare una gift card Snaipay da 250 500 o 1000€ (ammesso ovviamente che si rimanga nei primi 100) che da quello che ho capito si potrebbe poi tramutare in saldo su Snai oltre ad usarla per vari premi.
Le ultime 4 domande su Spagna-Inghilterra per cercare di raccimolare qualche punto sono le seguenti:
CHI VINCERA' LA PARTITA 1 X 2 - valore 20 punti
RISULTATO ESATTO DELLA PARTITA - valore 40 punti
GOL/NOGOL - valore 10 punti
UNDER/OVER 2.5 - valore 10 puntiGeneralmente la mia strategia è stata quella di compilare le varie domande tutte in funzione del risultato esatto, ad esempio se sceglievo l'1-0 poi di conseguenza mettevo anche segno 1 nogol e under 2.5, ed avendone indovinati diversi questo mi ha permesso di accumulare diversi punti ma in questo modo sono rimasto anche a 0 in parecchi turni ma per questa ultima giornata penso mi convenga diversificare il più possibile per aumentare le possibilità di prendere qualche punto.
Visto che con 20/30 punti sicuramente rimarrei nei 100 e quindi nella fascia premio di almeno 250€ stavo pensando se in qualche modo sarebbe possibile tutelarsi "coprendo" qualcuno di questi esiti in modo da metterci una pezza in caso dovessi fare 0 punti e non beccare niente. cosa suggerite? -
@RedKing ha detto in richiesta di aiuto/suggerimento per ultima giornata SNAIFUN Playmaker:
sicuramente rimarrei nei 100
ciao, come fai ad esserne sicuro? se quelli sotto di te fanno tutti 80 punti non esci?
comunque è un po' difficile pensare a una strategia, anche perché non sai quanti punti necessiti per restare nei top 100, e non sai quale esito azzeccherai e quale no...
quindi se tu hai questa sicurezza....
potresti pronosticare 1+gol+over 2.5 e coprire tutto il resto in modo da bilanciare...
però se poi finisce 1+ nogol + Under? devi coprire troppe cose... e non sai appunto di quanti punti necessiti...
forse a questo punto ti conviene soltanto sperare
-
continua a giocartela ludicamente come hai fatto fino ad oggi e godi di quello che arriverà...
non hai la classifica intera sottomano da poter fare eventuali calcoli strategici o di contropuntate... quindi continua a mettere in moto il coolo come hai fatto fino ad oggi e facci sapere se "sbanchi"
-
@cortain88 effettivamente non c'è una certezza ma in queste molte giornate il trend è stato sempre quello e con 20/30 punti la variazione della posizione in classifica era minima (a volte si migliorava anche di poco), poi è ovvio che può accadere che tutti facciano 80 punti e mi piazzo 500esimo...
-
@cornettocrema84 si infatti purtroppo non si vedono i punti degli altri ..
ok allora continuerò ad affidarmi al coolo sperando nel colpaccio, vi farò sapere -
Se ti può aiutare a fare una stima, io ho preso il 2 a 1 dell'Inghilterra e ho guadagnato circa 200 posizioni, passando da 400 a 200.
Secondo me se non fai una quantità di punti decenti è difficile restare dentro i 100 perchè il gap con quelli dopo di te non è molto ampio.
-
@theblur ci vorrebbe un risultato "monster" con 4/5 gol nei 90 minuti che non prenderebbe praticamente nessuno ed il gioco sarebbe fatto. In ogni caso penso di giocare i classici 1-0 0-1 o 1-1 (ci devo ancora pensare) e di variare gli altri 3 cercando di pizzicare almeno qualcosa, dopotutto son quelli dietro di me che sono obbligati a rischiare di più per fare molti punti per scavalcarmi
-
@RedKing Io penso che metterò 1 a 1
-
alla fine penso anche io
-
La certezza di vincere almeno 250€ c'è l'hai facendo tutti e 80 i punti. Ma dovresti bancare tutti e 4 i tuoi pronostici e solo se li vincessi tutti e 4 con la puntata o la bancata avresti la certezza di andare in guadagno. Con 3 risultati su 4 non abbiamo certezze... Puoi magari valutare il mercato vincente delle combinate di planetwin? Non so, non mi vengono altre idee
-
@RedKing Puoi approcciarla in più modi, dipende dalla tua posizione e da quella degli altri in classifica in realtà pure.
Però come detto anche da @JJJ95 puoi giocarti un risultato fisso a quota bassa e abbinare tutte le risposte di conseguenza - ti vai a coprire e via ci sei
se trovi un risultato esatto a quota <5 vai e copri come fosse una condizionale
la cosa migliore che ti può capitare e di non azzeccare il risultato e trovarti la vincita della banca + la vincita (ridotta??) della classifica
oppure se ti entra il pronostico probabile ti sgami qualcosa in più in classifica mentre però hai perso i soldi della bancata sul risultato esatto
Puoi scegliere anche te alla fine come sbilanciarti, ma se fai qualcosa sul range del 1-0 0-1 1-1 dovresti tirar fuori un bel profit
Fossi in te avrei già fatto così senza nemmeno pensarci un secondo probabile
-
@theblur curiosità per regolarmi un po', tu che sei 200 quanti punti hai?
-
@RedKing se ti può aiutare ,io ho 1260 punti e son 370esimo
-
Io ad esempio dal 48° posto sono passato al 30° facendo bottino pieno con Olanda Inghilterra, ora sono in lizza per i 500 Euro ma ho deciso di giocarmela fino in fondo senza puntare/contropuntare nulla. In bocca al lupo a noi
-
@shakur91 bene
i tuoi punti invece? -
@RedKing 1440!
-
@shakur91 io 1400
-
alla fine, giunti al giorno della resa dei conti e non sapendo proprio su cosa puntare, per evitare di chiudere l'ultima giornata a 0 punti credo che opterò per una soluzione prettamente percentualistica e vada come vada:
siccome credo che una partita con 4 o più gol taglierebbe fuori quasi tutti i pronostici sul risultato esatto e son convinto che mi permetterebbe di restare ugualmente nei primi 100 (poi magari mi sbaglierò) ho preso in considerazione solo tutte le 8 combinazioni under 3.5 (vedi tabella) e penso che me la giocherò così:
ris. esatto 2-1, segno X, NOGOL e UNDER 2.5
In questo modo guadagnerei sicuramente almeno 20 punti (in 4 combinazioni su 7) oppure anche 30 o 40 (in 3 su 7) poi per coprire l'unico esito che non mi porterebbe punti e cioè l'1-2 per l'Inghilterra (quello con la quota maggiore) punterei 20€ a quota 13.5 su questo risultato esatto (su Sisal che con la missione eurosfide mi frutterebbe anche 1500 SP ) . Così facendo se coi punti ottenuti riuscissi a rimanere "a premio" avrei comunque un guadagno di 230/250€, altrimenti se così non fosse ne avrei spesi 20 e amen ma vista la posta in palio ci può stare. Se poi dovesse finire 1-2 e rimanessi ugualmente nei 100 allora la cosa si farebbe molto più interessante e il guadagno salirebbe a circa 500€
Vi farò sapere com'è andata ...
-
@shakur91 non è tanta la distanza, toppando totalmente o quasi si rischia di scendere abbastanza in picchiata (sempre che esca un risultato "normale" tipo 1-1/2-1 pronosticabile da tanti)
-
@shakur91 infatti così a 0 non rimarrei di sicuro, qualche punto lo prendo e al limite mi supererebbero solo quelli che indovinano il risultato esatto, se poi ne dovessi fare 30/40 anche io potrei guadagnare qualche posizione ed entrare nei 50 che sono vicinissimi ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet