unibet scommessa senza rischio olimpiadi tennis
-
@ProsperosaLarue lo devi impostare come Bonus in quanto nella qualificante hai avuto una perdita che verrà appunto compensata da questo bonus (+ il guadagno)
-
@aaa89 ma io nella qualificante non ho avuto una perdita...almeno credo. Io ho puntato 20 su unibet ho perso mi sono stati rimborsati 10 quindi sono in perdita di 10, ma ho puntato 8 su giocodigitale e ho vinto 20,40 di cui 8 sono miei meno i 10 di perdita su unibet fa un profitto di 2,4 o sto facendo male i conti?
-
@ProsperosaLarue si se già conti i 10 bonus fin da subito, in totale sei in guadagno di 2.40. Di solito le qualificanti si contano senza considerare i bonus (infatti quando imposti il calcolatore in rf nella prima partita qualificante ti dà una perdita )che poi vanno considerati in un secondo momento come Bonus appunto. Il totale del guadagno comunque non cambia
-
@ProsperosaLarue Per la qualificante hai puntato 20€ su unibet e contropuntato 8€ a quota 2.55 vincendo 20,40€ esci in guadagno di 40 cent perchè eri in surebet, questo perchè il rating era oltre il 100%, ma di norma per contropuntare o bancare una qualificante si esce con una lieve perdita. Sia che imposti il calcolatore in modalità Br che in modalità normale, il ragionamento non cambia. Segui i consigli dei Ninja più esperti per evitare limitazioni dei conti.
-
@aaa89 si perché tecnicamente avrò la perdita adesso che vado a giocare sti 10 di rimborso...ho fatto i conti al contrario in pratica ma alla fine sempre quello è! È che cerco di farmeli anche io i conti perché mi aiuta a capire il meccanismo
-
@JJJ95 guarda il rating non l'ho mica visto perché la pallavolo non c'è nella scelta degli sport...io ho semplicemente preso la prima partita su unibet e la stessa su giocodigitale e ho puntato una squadra e su l'altro ovviamente l'altra!
-
ma perchè neanche nell'oddsmatcher non ci sono le olimpiadi del tennis per nessun book?
-
Avete contropuntato solo su gd e bwin?
-
Io ho contropuntato su SNAI, ho preso la prima partita che mi proponeva Unibet.
-
@nicomb quindi già di base incompatibile (ancora prima di aver saputo che Unibet non è nel gruppo ... occhio a queste cose... si rischia
-
@cornettocrema84 Incompatibile perché hanno differenti regolamenti in caso di ritiri o cose simili?
-
anche a voi non fa giocare 20 euro come puntata massima?
-
@Regi2725 per fortuna sono riuscito in entrambe le promozioni a scommettere 20 euro, ma a quanto ho capito è un book che limita molto facilmente
-
@nicomb esattamente... poi ovviamente ognuno corre i rischi che preferisce... non mi permetto di giudicare le scelte personali
-
@cornettocrema84 Figurati, ci mancherebbe. Non ho per nulla ragionato sulle differenze di regolamenti... e mi chiedo perché non hanno tutti lo stesso identico regolamento...
Comunque, la partita su cui ho giocato è finita, risulta vincente su Snai e ho un bonus di 10 euro su Unibet. Me la sono scampata questa volta, credo... -
Io avevo attivato la promo volley e puntato sul calcio. Scommessa persa e mi hanno dato lo stesso i 10 euro. Speriamo non se li riprendano in qualche modo
-
@Sim1985 inizio a pensare che cambiano solamente il TESTO delle Promozioni e basta, lasciando l'algoritmo per il calcolo inalterato.
Seppure meno impattante rispetto a te, non ho scommesso per la Promo Tennis Olimpiadi, su una partita delle Olimpiadi (per svista mia), persa e mi hanno rimborsato. -
Ragazzi ma è possibile che sulla pallavolo olimpiadi non riesco a trovare un mercato sopra 1,4 che mi faccia giocare 20 euro?
-
@Terranaw Si, è possibile.
-
@Terranaw io ne ho trovati nel femminile, secondo me riesci ( ho puntato su usa serbia femminile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet