[1 - 4 Agosto] Eurobet • partecipa e ricevi una promozione variabile
-
-
strano, non mi appare eppure non sembro essere limitato.. aspetterò
-
@rossbet molto strano, la promozione è normalmente visibile anche da sloggato, prova eventualmente direttamente dal link della guida
-
@Chomp96 si da sloggato la vedo, quando loggo mi scompare ma rimangono tutte le altre.. bhoo
-
@rossbet mi succede lo stesso
-
@rossbet uguale e sono limitato sulle promo sport
-
@rossbet mi sa che ci hanno appena limitato sullo sport
-
-
ma novità?
-
@BettyDreen22 uscirà dal 6 agosto la promo
-
@BettyDreen22 ma di cosa? che è scritto chiaro e tondo che la promo sarà rilasciata il 6 agosto....
-
@cornettocrema84 e non ti incazzare oh!
-
@teowreath27 grazie mille molto gentile
-
@BettyDreen22 non sono [censored]...
-
a qualcuno è comparsa la promo? io non vedo nulla
-
@andr3u ad ora ancora non è disponibile
-
Per partecipare all'offerta è richiesto un deposito minimo di 50€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 30€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 15 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 11 Agosto 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50. -
bella [censored]
-
@car Non penso sia quella la promozione di cui si parla. Probabilmente quella è una classica esclusiva di Eurobet. Io invece credo di aver ricevuto quella relativa a quell'offerta, ovvero 3€ free bet più bonus deposito del 10% fino a 30€ ma nessun vincolo per sbloccarlo. Te lo accreditano subito ed è giocabile a quota minima 3 entro Domenica.
-
@Giatzo non è uguale per tutti ... la mia è questa e fa schifo
-
@Giatzo anch'io uguale ma se non sbaglio sui termini ho letto che bisogna giocare il deposito (in questo caso 300 euro) per sbloccarlo
Qualcuno conferma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet