[esclusiva | 3 - 4 Agosto] Bet365 • rimborso 10€ su Manchester United/Liverpool
-
si può fare punta punta vero?
-
@Freddie Buonasera,
ho ricevuto una notifica da bet365 ma sul punto di aprirla si è bloccata l'app.
Come posso verificare se la notifica ricevuta faceva riferimento a questa offerta?
Grazie anticipatamente -
@da2000it @thexesss @Applehead-P su betfair exchange la partita non è bancabile, lo è solo su betflag exchange, o in punta punta
-
@Chomp96 punta punta in rf 10/10 giusto?
-
@danilo-diamanti8 purtroppo non dovrebbe essere più visibile una volta aperta, se solitamente ricevi questo genere di promozioni solo tramite notifica via app e non anche via mail, con tutta probabilità è effettivamente quella promozione, ma per assicurarlo al massimo puoi scrivere alla loro assistenza
-
@thexesss certo, il procedimento rimane lo stesso
-
@Chomp96 grazie
-
A me non da le quote né su dutcher né su odds con betflag @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 perché come scritto nella guida ad ora mancano in generale le quote di quella partita per bet365 sugli strumenti
-
@Chomp96 ma io non capisco perché ogni volta che esce una promo su bet365 sistematicamente ci sono problemi sui vostri strumenti.
-
Dans mon esprit tout divague, je me perds dans tes yeux
Je me noie dans la vague de ton regard amoureux -
In realtà non è che le quote di Bet365 scompaiono solo in caso di offerte, è più il tempo in cui scompaiono che in cui appaiono. Semplicemente, te ne accorgi solo quando le cerchi.
Da un punto di vista strettamente di programmazione mi chiedo quale sia il problema. Mi appare chiaro che siano più difficili da tenere agganciate.
-
io la risolvo sempre, cercando le quote con snai che più o meno sono simili, e poi le allineo con bet365. Meglio di nulla
-
le quote per la partita sono ora presenti
-
@Chomp96 ma su betfair la partita non è disponibile? Mi da solo le quote di betflag
-
@SimoxXx si, purtroppo su betfair la partita non ce
-
Quote ancora non disponibili
-
-
solo per chiedere, il bonus lo avete ricevuto?
-
@giuseppem io no
-
neppure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet