[esclusiva | 5 - 6 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Francia/Italia
-
@Staff-NinjaBet le quote di Bet365 per questa partita non vanno. Alcune quote di bet365 si vedono ma non su questa competizione.
-
@ddamato780 al momento le quote sono presenti
-
anche ad ad altri non è arrivata? Nè messaggio nè mail purtroppo
-
@piccio mettiti pure il cuore in pace, queste offerte (come tutte, tra l'altro) non arrivano sempre a tutti.
-
@piccio a me non era arrivata quella dell'ultima di campionato sulla serie A. Ma questa si.
-
Piccolo dubbio su questo bonus.
Premettendo che mi è stato notificato sulla mail.
Mi è scaduta la carta d'identità, ho messo la patente, ma mi dice questo:Posso comunque usufruirne?
-
@DanieleBttng si, il problema è solo relativo poi al prelievo, devi essere in regola con il documento per poter prelevare
-
@Staff-NinjaBet mi è arrivato ora una notifica da bet365 in cui c'era la RF sulla partita di stasera. entrando però nell' app nessun popup della promo (e nemmeno via mail).
Che si fa in questi casi? -
@piccio è sufficiente ricevere una notifica, che sia mail app o messaggio inbox.
-
@Freddie
grazie, la notifica non l'avevo mai vista sopratuttto se loggandomi poi non vedevo nessun messaggio inbox. -
Bonus arrivato
-
@Yassin2495 ha detto in [esclusiva | 5 - 6 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Francia/Italia:
Bonus arrivato
Anche a me, proprio ora
-
-
-
una volta ricevuto il bonus posso giocarlo su partite che terminano anche oltre 7 giorni purche la piazzata sia stata fatta prima di 7 giorni o deve proprio refertarsi anche entro 7 giorni?
-
Sono l’unico ad aver puntato sulla vittoria dell’Italia?
-
@swimmer84 Eh no...non sei il solo. Mi sa che l'Italia ha sbancato diversi book questa volta!
-
Qualcuno sa quanto è il rollover per questo bonus? Non pensavo ci fosse ma ho vinto una scommessa e me l' ha messa come saldo bonus
-
@FAX-0 il rollover è 1x, ma se giochi il bonus diviso in più scommesse, devi attendere che siano tutte concluse per vedere le vincite convertite in saldo reale
-
Il bonus posso giocarlo su partite che terminano anche oltre 7 giorni o deve refertarsi entro 7 giorni?
-
@giovimike basta giocarlo entro la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet