[esclusiva] Stanleybet - bonus 20% su ricarica
-
Scusatemi ma in merito alla dicitura "8. Richiedere un prelievo mentre un Real Bonus è presente sul conto gioco comporta l'annullamento del Real Bonus stesso" significa che potrei prelevare se il prelievo avviene prima di aver giocato tutto il deposito? Insomma prima che venga effettivamente accreditato il real bonus
-
Ho ricevuto questa stessa esclusiva, però ho una domanda, Stanleybet non l'ho mai usato molto se non per la benvenuto e per qualche contropuntata di cifra non elevata. È safe fare questa raffica di scommesse da 100€ all'improvviso o è a rischio limitazione / non erogazione del bonus?
-
@Random-Walk per quanto riguarda la ricarica non c'è nessun problema siccome loro stessi vogliono che tu ricarichi, per questo ti hanno mandato il bonus, per invogliarti a caricare e giocare soldi. Nel complesso stanleybet con promo passate ha dato rogne solo quando si facevano puntate notturne, mandavano il ticket in accettazione senza che lo approvassero, e un po' di lentezza con i prelievi.
-
perdonatemi ma avrei bisogno di un chiarimento. nei t&c c'e scritto che non sono valide le scommesse piazzate con la possibilità del cash out, ma sul sito qualunque scommessa provi a piazzare c'e sempre scritto cash out evidenziato in verde sul blocco, quindi non riesco a capire se qualificante o meno
-
@gubi1722 significa che se piazzi una scommessa, e fai cashout, non verrà conteggiata.
-
Ho deposito, all' inizio non mi faceva fare giocate superiori ai 50 euro.... adesso non più di 30 euro . Speriamo che non limiti.
-
@Cik80 scommetti su campionati maggiori (serie A bundesliga ecc
-
Buongiorno, avete ricevuto il bonus del 20% sul deposito?
-
io l'ho ricevuto sul casinò.....rischiosetto.... qualcuno ha testimonianze a riguardo?
-
@jonny87 l'ho ricevuta anche io ma mi sembra troppo rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet