[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide scommettendo un giorno e il giorno successivo per ogni mese non passano mai 30 giorni. Grazie mille della risposta
-
Qualcuno trova una qualificante con rating del 100% ?
-
scusate io ho la mail di conferma registrazione il 6 aprile..immagino che non possa accedere a questa offerta ma l'hanno sostituita con un'altra? Grazie
-
@thelastsamurai la guida che devi seguire è questa: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
@claudio-ninjabet Salve io ho effettuato l'ultima scommessa su better il giorno 12.03.2018. Se scommettessi nei prossimi dieci giorni i 50 euro a quota pari o superiore a 2.00 me li accreditano i 10,00 euro di bonus o sono fuori data ?
-
@idarellazo purtroppo no, perchè sono passati più di 30 giorni nel tuo caso senza scommettere, quindi non hai più diritto a questo bonus
-
@davide Grazie mille!
-
sono registrato dopo il 27 marzo 2018, è ancora possibile sfruttare l'offerta ?
-
@mariopalla devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
salve l'’Oddsmatcher di Better ha qualche problema ...non riesco ad aprirlo. grazie
-
@grame84 era un problema temporaneo, ora funziona
-
buongiorno ho giocato i miei 50 euro da un bel po ma i 10 euro di bonus ancora mi devono arrivare. dopo quanto arrivano?
-
@deangelis1990 Li ricevi il primo giorno del mese, quindi devi attendere il 1 Maggio
-
ciao per fare la scommessa mensile per poi ricevere i 10€bonus si devono per forza versare 50€ o si possono usare anche i soldi che ci sono nel conto?nel mio conto ho 25€ se ne verso altri 25€ ve bene?
-
@tonininja puoi usare tranquillamente i soldi che hai nel conto quindi se versi 25€ va benissimo
-
Una cosa non mi è chiara.. se scommetto il 20/04, poi io mese me lo conta dal 20/04 al 20/05 o dal 20/04 al 31/05?a scommessa quindi deve essere piazzata entro il mese lavorativo?
-
@hypercri89 considerano il mese solare, quindi hai tempo fino al 30/04 per piazzare la qualificante per ricevere il bonus il 1 Maggio
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@hypercri89 considerano il mese solare, quindi hai tempo fino al 30/04 per piazzare la qualificante per ricevere il bonus il 1 Maggio
Grazie.. e la partita deve terminare entro il 30/04, giusto?
-
@hypercri89 non necessariamente, l'importante è piazzarla entro le 23.59 di quel giorno
-
c'è scritto che se per 30 giorni non faccio scommesse non ricevo il bonus, siccome io il 1 aprile ho scommesso il bonus in unica scommessa per qualificarmi quindi sepositando 40 piu 10 bonus ho gia fatto la qualificante per il bonus del 1 maggio... ho però pensato che se il bonus mi arriva il 2 io sono rimasto 31 giorni senza scommettere... come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet