Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

dubbi rollover

• Ninja Novizio [0-15]

ciao raga, volevo chiedervi dei dubbi sul rollover. purtroppo ieri mi sono registrato su bet365 e ho vinto la scommessa a quota 4,1.. ora che sto scommettendo altri soldi per sbloccare il rollover come compilo il profit tracker? e sempre pagato o bonus? ogni volta che si vince un rollover si perdono piu soldi vero?
    un altra cosa non sapendo ho scomesso 300€ su una partita perche cera solo quella liquidita su betfair dopo 10 min ho scomesso altri 100€ per sbloccare il rollover sempre sulla stessa partita perche la liquidita era aumentata ma purtroppo bet 365 non me li conto come scommessa qualificante state attenti 😞

• Amministratore NinjaClub

@mr_xxantoxx io inserisco come bonus la prima puntata per l'importo bonus e poi tutte le altre scommesse rollover le considero come pagate.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.