Gioco Digitale | Quota maggiorata, sfruttabile?
-
@bombolone si va bene, ma in generale in questi casi puoi mettere direttamente in una quota punta il valore 1, e nell'altra la quota complessiva in questo caso di 4,07, basta comunque che alla fine arrivi alla quota che vedi nella schedina
-
@bombolone no devi impostare la maggiorazione in alto dove c'è % magg. quota lorda e ti fa tutto il multi odds... e vedrai che la quota finale coinciderà con GD
-
@Chomp96 la maggiorazione di GD è pura... non come quella di altri book (vedi Leovegas in primis) ... quindi gli basta inserire la maggiorazione nell'apposito riquadro
-
@cornettocrema84 si certo, ma in questo caso non sapendo di che percentuale si tratti, basta semplicemente procedere in quel modo per avere lo stesso risultato finale
-
@Chomp96 ok... ma chi riceve la maggiorata lo saprà che % ha ricevuto...
-
-
@cornettocrema84 su leovegas la maggiorazione è netta e non lorda. Questa mi sembra decisamente meglio...
-
@Giatzo assolutamente... in singola c'è la versione del 20% e del 30% ... mentre la multipla è appena + rischiosa ma ci sta secondo me di prendersi quel piccolo rischio....
-
Qui si parla di 30% o 20% maggiorazione, ergo mi dite che posso inserirla dove nel multiodds scusate?
Grazie intanto!! Piano piano ci arriverò anche da solo
-
fatto ho guadagnato qualcosina. Sfruttabilissima
-
@bombolone vai sull oddgmaster. Punta normalmente. alla fine vedi la quota maggiorata che hai giocato. la cambi al posto di quella da giocare e ti uscira il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet