Sisal, SPORT 20
-
-
adesso mi è comparso il banner entrando dal sito desktop, attivata correttamente e mi è comparsa anche la scritta "promozione attivata". Il problema è che non la vedo tra le attivate, ma adesso credo di farla tranquillamente, mi sembra fosse già capitata una cose del genere altre volte
-
Sia dal sito web che da app ora funziona. Potrebbe volerci più di una cliccata perché all inizio mi ha detto "promozione non attivabile" ma poi insistendo si è attivata. Poi sparisce e ricompare quindi per conferma bisogna caricare più volte la pagina finché non riappare
-
Ora compare la promo ed è accompagnata una barra che indica l'avanzamento del bonus e dell'importo giocato, sarà per questo motivo che ci sono stati tanti problemi con le promo, stavano modificando la sezione inserendo gli indicatori.
-
@schizzo confermo, stesso link... ovviamente
-
@Fortujohnny esattamente
-
Attivata ora, quindi la strategia è multipla 3 partite, quota totale min 3, poi ricevuta la freebet si fa una RF 10/10?
-
@enry93 esattamente. Tutti incontri della Nations League.
-
@enry93 ma devi giocare almeno 20
-
La freebet si gioca in multipla , quota totale 2 legatura 2 ?
-
giocare 40€ legature 3 quota minima 3
-
@noncelafaccio 20 euro perchè 40
-
Anche a me è arrivata la mail ma continuo a non trovare la promozione nel mio account
-
Questo post è eliminato! -
@simtoto se hai ricevuto quella promo si
-
ho giocato solo 20 e mi dava la barra a metà poi ho trovato questo
-
@noncelafaccio cosa c'entra, il minimo è 20 euro, quello è un esempio, la barra penso che si completa a partita refertata
-
A me la barra si è completata subito dopo aver piazzato la multipla
-
io ho scommesso euro 20 e la barra si è subito completata del tutto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet