Benvenuto Snai • 5€ + deposita 800€ ricevi 400€
-
@Staff-NinjaBet avevo un bonus gold su snai dove stavo finendo il rollover, mentre stavo piazzando la scommessa con la rotellina del mouse ho abbassato l'importo della puntata di 1cent senza accorgermene,ed ho perso la multipla. Ora ho questo 0.1 centesimo che mi rimane come bonus gold e mi è arrivato un altro bonus gold di 40€ che scade lo stesso giorno di quell'altro bonus gold dove stavo finiendo il rollover.
Adesso se gioco una multipla da 40€, selezionando il bonus gold, mi prenderà anche quel 1 centimo o mi scalerà saldo reale, o l'ultimo bonus gold arrivato di 40€?
-
@m-ale92 se non spunti la casella, ti verrà preso sicuramente il saldo reale, se non vorrai poi rischiare sovrapposizioni, se quel bonus da 1cent scade a breve, ti conviene attendere la sua conclusione e poi giocare quello da 40, in alternativa dovrai provare selezionando l'utilizzo del bonus, e provare a puntare 41€, puntandone 40 è possibile che comunque venga preso prima quel cent, e che quindi ti ritrovi con un altro cent del nuovo bonus fuori
-
@Chomp96 ok ho capito, i 2 bonus ( quello dove mi e rimasto 1 centesimo e i 40€ ) scadono tutti e due il 13/11...secondo me mi conviene lasciarli scadere entrambi e non incasinarti troppo tra un rollover ed un altro...
-
Ma avete ricevuto il bonus di fase 2?
-
ciao, oggi mi sono registrato e ho versato 1000€, non so come ma ho ricevuto 500€ di bonus gold, invece di 125€. per mail mi hanno scritto 125€, ma nel conto sotto al saldo reale, vedo l’icona del saldo bonus da 500€. li ho anche già giocati in multipla, 5 bollette da 100€ l’una, ed effettivamente il saldo bonus è scalato fino ad azzerarsi. cosa può essere successo?
-
@ematdg molto strano, e hai visto se era stato comunque diviso in 5 parti, o era un bonus unico?
-
Ma se il primo bonus vinco e completo il rollover perdo le altre tranche o mi vengono comunque date?
-
@Peppino-0 ti verranno comunque date
-
Ciao, ho finito il rollover e il bonus gold e diventato bonus cash. Ora il bonus cash non lo posso prelevare subito, lo devo rigiocare un altra volta?
Ma il bonus cash mica lo perdo se passano 14 giorni, cosa cambia tra bonus gold e bonus cash? -
@Peppino-0 Ho letto sopra, ho capito come funziona il bonus cash quindi cambio domanda. Ma durante tutto il bonus non posso mai prelevare, anche se ho grosse somme di denaro?
-
@Peppino-0 ti consiglio di usare il saldo piuttosto che prelevare durante la benvenuto... sicuramente troverai qualcosa di profittevole per tirarlo fuori e prelevare da altri book.
-
100 euro vengono rilasciati ogni 14 giorni? Perchè nella fase bonus vedo tutti i bonus rilasciati con la stessa scadenza, può essere?
-
@jessiejackson34 come da guida ne riceverai uno ogni 14 giorni, e quindi con la scadenza di 13 giorni che parte da quando lo si è ricevuto, li hai ricevuti tutti insieme?
-
@Chomp96 Si esatto, tutti insieme.. ma oggi sono già passati 15 giorni e non ho ricevuto nulla.. cosa mi consigli di fare?
-
@jessiejackson34 se li avevi ricevuti tutti insieme, sicuramente per un errore tecnico, e li hai già sfruttati tutti, è normale che non te ne stiano venendo dati altri
-
Il problema è che non li ho usati, seguendo la guida ogni 14 giorni…
-
@jessiejackson34 se non li avevi sfruttati prova al massimo a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, anche se avendoli effettivamente ricevuti difficilmente si potrà fare qualcosa in merito purtroppo
-
Ho un problema con una partita annulata. Ho fatto il rollover di un bonus ed e diventato bonus Cash e quindi ho giocato una schedina con il bonus cash (ovviamente coperta su betfair) e la partita e stata annulata, ora i soldi su betfar subito sono stati rimborsati invece su snai niente, ho intenzione di contattare l'assistenza domani. La partita e Romania - Kosovo. Ho pensato che forse il saldo bonus cash non viene rimborsato ma mi sembra strano.
-
@Peppino-0 no, non dipende da quello, ma dall'esito ancora incerto riguardo quella partita, non ce molto che si possa fare se non attenderne il responso, non è neanche detto che sia stato giusto quello che ha fatto betfair rimborsandoti subito, per ora quindi attendi, in questi giorni si sarà come andrà a finire
-
@Chomp96 Ah qundi non centra niente il bonus cash ma e solo una questione di attesa, menomale sono sollevato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet