[email esclusiva] Bet365 rimborso live fino a 50€ - Napoli V Juventus
-
@annina La abbiamo tutti mi sa, per questo sto rosicando.. dovrò fare una giocata in più
-
ricevuta solo da 5. Quasi quasi non conviene neanche farla
-
@annina assolutamente si
-
che voi sappiate la qualificante può essere fatta con soldi provenienti da bonus? ho appena ricevuto 15€ da b365
-
ma la partita live conviene vincerla su Bet365 in modo da non dover rigiocare niente o meglio perderla ?
-
@miello meglio la prima
ma per ottimizzare l'RF dovremo giocare a quota alta, quindi vincere sul book sarà improbabile
-
Meglio ancora non si potrebbe sfruttare quei 25 € per giocare il gol al 40º minuto del primo tempo magari a quota quattro e in caso di sconfitta c’è rimborso altrimenti li hai vinto 100 €
-
@miello si, si chiama "scommettere"
ma col MB ha poco a che fare
-
Ovviamente si hai ragione. Ma il rischio sarebbe solo di perdere un 10/20% in pratica.
Comunque si hai ragione. -
la puntata in live va fatta in RF 50/50, punta/banca su Betfair o Betflag, corretto?
-
@alessio-verona corretto, se hai un'offerta del genere
-
si ho l'importo di rimborso pari a 50 €. Grazie
-
Ho abbinato a 3.2, pari alla puntata, se me la abbassano si smadonna
-
Io ho utilizzato 50/50 pensando fosse una promozione universale, invece, da quando leggo, non è cosi. Dove posso vedere qual è l'importo rimborso?
-
@C-Danny7 guarda nei messaggi di bet365
-
@enrico era 50 per fortuna
-
ho fatto la cavolata bancando due volte a 3.2 e 3.25 il pareggio perche pensavo non l avesse abbinato a 3.2. sicuro di aver premuto su annulla scommessa ho bancato ad un altra quota poi mi ha abbinato tutto ...come posso risolvere? col cash out mi azzerra tutte le scommesse no ? -.-
-
@roberto0210 punta (quota azzurra) 35€ sul pareggio nell'exchange
-
@anonymous giusto fatto puntato 35 a 3.35 grazie caro
-
Puntato sulla juve a 4 e bancato a 4.2 al primo minuto. Ci esce una bella sommetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet