BET 365 PUNTA 10 RICEVI 5
-
Per partecipare a questa offerta è necessario piazzare scommesse ‘Bet Builder’ o multiple qualificanti per un totale di almeno €10 su qualsiasi incontro di UEFA Champions League delle 21:00 CET di mercoledì 6 novembre 2024.
Solo le scommesse multiple o ‘Bet Builder’ piazzate a partire dalle 09:00 CET di mercoledì 6 novembre 2024 conteranno come scommesse qualificanti.
È possibile piazzare più di una scommessa qualificante sugli incontri qualificanti, purché il totale delle puntate sia pari a €10 o superiore.
È possibile richiedere un bonus massimo pari a €5 nell’ambito di questa offerta.
Affinché le scommesse piazzate siano valide per l'offerta devono soddisfare le seguenti condizioni:
Devono contenere almeno 3 selezioni e quota complessiva di 3.00 (2/1) o superiore.
laddove la scommessa sia stata chiusa parzialmente tramite Cash Out, sarà valida solo la parte della puntata che è rimasta attiva;Come sempre i T E C non sono tanto chiari, la multipla deve contenere 3 eventi della Champions che giocano in contemporanea alle 21?
@Chomp96 -
@leonebianco96 "Piazza multiple sugli incontri di
UEFA Champions League delle 21:00 di stasera per sbloccare un bonus di €5."Cosa c'è di non chiaro?
-
@leonebianco96 se c'è una volta che i TEC sono esaurienti è questa.....
-
Da quello che si comprende devo piazzare una multipla con 3 eventi in contemporanea della Champions alle 21 giusto?
-
@leonebianco96 No, hai letto male. Vero @cornettocrema84 ?
-
@Giatzo il problema che non c è scritto dalle 21 in poi ma delle 21 io comprendo solo eventi in quella fascia oraria
-
@leonebianco96 è una promo che puoi giocare solo con una scommessa "bet builder" su una partita della champions di questa sera
-
@nicmor c'è scritto anche multiple qualificanti non solo bet builder quindi io deduco sia una multipla a 3 eventi di Champions con eventi dell 21 in questo caso solo di questa sera alle 21...
-
@leonebianco96 si, come da termini valgono anche le multiple da tre selezioni, ma solo su partite delle 21, e quindi in contemporanea
-
@nicmor appunto...proprio perchè dovresti fare la multipla su partite che giocano in contemporanea la promo è sfruttabile solo in bet builder
-
@Giatzo verissimo... la soluzione è già stata scritta... TEC impeccabili questa volta a mio parere
-
@Chomp96 grazie mille avevo perfettamente ragione allora...
Non ricordo più come si coprono in contemporanea, potresti rimandarmi a un link o indicazioni? -
@leonebianco96 ma perchè devi cercarti dei guai... è scritto nelle guide base che è sempre meglio evitare match in contemporanea... con una BetBuilder come è stato scritto in + salse e in vari topic hai gia risolto...
-
@cornettocrema84 non che voglio cercarmi guai ma varie volte l ho fatto e c è un metodo con un excel che non ricordo ecco perchè a parte quello sì potrebbe fare anche con un punta punta cmq vedo di fare un bet buildere di coprirla
-
@cornettocrema84 Linkami la bb più easy e con meno sbatti così la faccio subito
-
come si bancano le bet builder? mi girate il link per piacere? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@leonebianco96 ripeto... con una semplice scommessa BetBuilder e la sua bancata ti sei sistemato... senza dover seguire la multipla e fare calcoli astrusi...
-
@cornettocrema84 praticamente stai puntato su Betti che la partita finisce 3 a 0 e ti copri sull'odds, quanto sono intelligente, ho capito muahahah
-
@cornettocrema84 La mia idea era esattamente quella...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet