[esclusiva | 10 Novembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@PannaMi purtroppo non te lo possiamo assicurare, personalmente mi è arrivata la mail, è quello rappresenta al 100% la possibilità di poter sfruttare l'offerta, a volte comunque possono arrivare in momenti diversi, prova ad attendere ancora un po, al massimo se vorrai provare perderai nel caso peggiore quanto ti indica la multipla qualificante, ma saprai per le prossime volte di poterla sfruttare o meno
-
Per la tripla si può utilizzare una super quota secondo voi?
-
@Chomp96 ok... ma se la faccio non vi dico come va a finire... in alternativa se coprite voi la qualificante condividerò il risultato ...qui servono nuovi business
-
@gatto633 no, non è proprio possibile inserire altre scommesse in una giocata di quel tipo
-
@gatto633 meglio evitare
-
@PannaMi stessa situazione. Io pure ci provo. Speriamo bene
-
ma vedo discrepanza sulla quota della multipla di bet365 e quella dell'oddsmatcher... stesse quote ma quota totale diversa (quella di bet365 più alta)...
-
@homer75 molto strano, se la differenza è minima, può comunque trattarsi di solo qualche arrotondamento
-
Questo post è eliminato! -
io non ho ricevuto la mail ma ho il banner nel browser e ho giocato ugualmente con una partita della tripla in live, speriamo vada liscia
-
segnalo refuso, nel cliccare il link "offerta" da voi inserito si aprono le promo di planetwin365 e non di bet365, capita sempre anche a me di confondermi mannagg
-
buona sera, ho letto su bet365 sulle multiple da 3 ev con quota uguale/maggiore per singolo evento di 1.20 ce' una maggiorazione del 5%, a voi risulta? se si e' applicabile a questa promo? grazie per le risposte.
-
@dna a me l'ha applicata la maggiorazione del 5% poi vediamo come va a finire
-
Questo post è eliminato! -
-
-
al momento 0 bonus
-
Io ho ricevuto un'altra promo così sull'NBA ma nel multiodds non mi vengono date le quote ed inoltre su bet365 non trovo le partite di domani
-
@Napoli02 stanno aggiornando ora il palinsesto.
Ora ci sono quelle di domani e un paio di quelle di mercoledì.. -
sono arrivati i 5 euro bonus, ma c'è scritto che sono necessarie puntate per 15 euro per convertirlo in saldo reale. si possono giocare direttamente 15 (quindi 10 di saldo reale e 5 di bonus) o i 15 devono essere tutti fondi bonus?
-
per conoscenza per le prossime volte:
bonus arrivato, non avevo ricevuto alcuna mail o messaggio ma vedevo il banner nella pagina ed una delle 3 partite della multipla era una "live". -
@davidemzz credo tutti fondi bonus. giocane prima 5 (devono avere quota min. 3) così se li perdi sei già a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet