Rimborso commissioni Exchange Betflag 7-8 Dicembre
-
Teniamo aggiornato il thread visto che ad ora non c'è nulla e dovrebbero accreditare entro le 15 di oggi...settimana scorsa secondo me han fatto un pò di macelli perchè credo mi manchino un paio di euro, ma questo week sono un pò di più e se non accreditano correttamente si va all'assalto!!!
-
Non hanno ancora accreditato nulla
-
Accredito effettuato, corretto fino al centesimo
-
Ma in questo caso per sfruttare questa promo andavano impostate le commissioni a 0 per questa promo e nel caso vedere se i rating salivano sopra 100?
-
@RobeT09 dovevi mettere le commissioni a 0
-
@RobeT09 il guadagno maggiore era proprio nel non pagare la commissione
-
Confermo, ricevuto accredito corretto
-
@cornettocrema84 che fine hai fatto ?
-
Arrivato corretto anche a me! Qualcuno si ricorda gli altri periodi con rimborso?
26-27/10/24
07/08/12/24Me ne manca un altro!
-
@theblur presente... ma silente
qualsiasi cosa scrivo la gente nelle mie parole ci legge strafottenza e tono dispregiativo... quindi come un ninja modello pago il mio abbonamento, taccio e faccio profit...
grazie comunque per avermi pensato... mi ha fatto molto piacere il tuo interessamento
-
@Yukio 23-24 novembre
-
@cornettocrema84 No dai, già siamo rimasti in pochi, non sparire
Tra l'altro ho anche sbagliato topic, me ne accorgo solo ora. Incredibile sto diventando sempre più un boomer -
@cornettocrema84 io ti apprezzo, sempre!!
-
@jonny87 certo, solo che non conoscendo la promo non sono riuscito a capire in tempo poi come rimborsavo, della serie se era un bonus rimborso con rollover infinito non serviva a nulla, giusto per sapere meglio per le prossime volte
-
Anche questa settimana ripropongono lo promo ?
-
@camice84 ha detto in Rimborso commissioni Exchange Betflag 7-8 Dicembre:
Anche questa settimana ripropongono lo promo ?
no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet