[8 Dicembre] Snai • deposita 200€ e scommetti 10€ per ricevere 20€ Bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso depositare meno e ricevere un bonus inferiore?
Sì, puoi depositare meno e ricevere il 10% del deposito (minimo 10€). -
Non ho piazzato in tempo la qualificante, posso effettuare una scommessa Live?
No, è obbligatorio qualificarsi effettuando una scommessa prematch, quindi prima che l’evento inizi.
-
-
@Davide Attenzione, quota min 2,00 su 1X2
-
@DottorZoidberg corretto il refuso
-
La partita è Napoli-lazio di stasera? Perchè è scritto juventus-napoli? C'è una quota minima da rispettare?
-
@kappo90 è stata corretta la guida, la partita è Napoli Lazio a quota minima di 2.00 sugli esiti 1x2
-
Posso partecipare a questo bonus se ho un corso al benvenuto snai in attesa del secondo bonus gold? Ovviamente senza prelevare niente
-
Posso qualificarmi se utilizzo parte dei 10€ saldo bonus oppure deve essere interamente saldo reale?
-
@matte90 se sono bonus cash sì, se sono bonus gold no
-
@espox69 si puoi farlo
-
@Staff-NinjaBet correggete il refuso nella guida al punto 2 (Filtra per partita Juventus – Napoli) grazie
-
Se uso 10€ bonus degli scorsi depositi (black friday) vale come qualificante? Se non sbaglio sono bonus cash.
-
@giovimike per ricevere il bonus devi PER FORZA depositare
-
@giovimike Si, il bonus cash vale come qualificante.
-
Scusate sono nuovo e sto cercando di capirci qualcosa .
- Apri il calcolatore e lascia la modalità Normale . Quale bisogno aprire di calcolatore quello con rating più alto ?
- Verifica che le quote su Snai e sull’Exchange coincidano con quelle indicate dal Calcolatore . Per la domanda di prima a logica ho aperto il calcolatore sul match con rating più alto, e se le quote non coincidono ? Su Snai 4.50 coincide ma su Betfair no, quota calcolatore 4.80, quota Betfair 4.60 .
-
posso piazzare la scommessa qualificante e nell'attesa che arrivi il bonus prelevare i 190€ rimanenti sul conto snai?
-
-
@igorbruzzese la scommessa qualificante era sulla partita di ieri sera, il deposito puoi giocartelo come e quando vuoi
-
scusate però nella guida continuano ad essere scritte male le condizioni...bella fregatura questa volta
-
@burges90 quale sarebbe la fregatura?
-
@burges90 se non sai leggere la colpa non è di certo di chi fa la guida
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet