[BETFAIR Sportbook] NAPOLI - JUVENTUS - SCEGLI IL TUO RIMBORSO SPECIALE
-
-
@creaturo EDIT: ripensandoci non so poi così sicuro non si possa fare, serve qualcuno più esperto.
-
@miticoden In questo caso dovresti contro-puntare un esito parziale/finale, e che io sappia non è possibile farlo (non esiste un mercato opposto come per esempio goal e nogoal). Potrei sbagliarmi comunque.
-
@antani infatti non credo esista, non riesco a trovare niente di compatibile, avevo pensato di farla con la missione di betstars ma a sto punto le faccio separatamente
-
@miticoden In teoria se vale il ragionamento di @creaturo, ovvero che si può bancare solamente il Napoli, potresti contro puntare la doppia-chance opposta, ovvero l'esito finale Juventus/Pareggio. Non sono PER NIENTE sicuro vada bene come logica e ti consiglio di non farlo e/o aspettare qualcuno più esperto xD
-
@antani ahahhaahh ok, tanto guarda va a finire che la rimborso la salto, ho fatto altre offerte nel frattempo e la mia liquidità è stata quasi prosciugata, ho una ventina di scommesse aperte da qui a domenica e ora vado a dormire visto che stanotte ho lavorato e alle 20 devo attaccare di nuovo....vedo più tardi come siamo messi
-
@creaturo ha detto in [BETFAIR Sportbook] NAPOLI - JUVENTUS - SCEGLI IL TUO RIMBORSO SPECIALE:
@andrea84 scusami eh, ma non capisco. La condizione, a quanto ho capito, va solo bancata. Se io banco la vittoria finale del Napoli (non sul mercato parziale/finale, che sull'exchange di Betflag non trovo, ma sul mercato 1x2), in ogni caso la bancata va a buon fine, perché comunque paga anche in caso di pareggio/napoli....o mi sbaglio?
Grazie a tutti per l'aiuto!@antani ha detto in [BETFAIR Sportbook] NAPOLI - JUVENTUS - SCEGLI IL TUO RIMBORSO SPECIALE:
@creaturo EDIT: ripensandoci non so poi così sicuro non si possa fare, serve qualcuno più esperto.
- la scommessa su Betflag esiste, è il mercato Esito 1 Tempo/Finale Live si trova prima dei risultati esatti
- se banchi il Napoli invece del Parziale/Finale ci saranno dei casi in cui sarai scoperto, in base alla scommessa principale che scegli.
Es:
punti e banchi JUVE/JUVE
banchi NAPOLI (invece di X/NAPOLI)A ) se si verifica JUVE/JUVE >> OK (vinci bancata Napoli)
B ) se NON si verifica JUVE/JUVE:- X/NAPOLI >> OK (prendi rimborso)
- QUALSIASI COSA/JUVE >> OK (vinci bancata Napoli)
- QUALSIASI COSA/X >> OK (vinci bancata Napoli)
- NAPOLI/NAPOLI o JUVE/NAPOLI >> NO GOOD (perdi bancata Napoli e no rimborso)
puoi simulare con altre scommesse principali, ma se non banchi esattamente la condizione c'è sempre qualcosa che rimane fuori
-
@cheesburger grazie per la tua spiegazione.
Però se ho ben capito posso puntare, in alternativa a Parziale/Finale, anche Risultato Esatto, e la condizione resta sempre la stessa fissata da Betfair ovvero parziale/finale: Pareggio/Napoli.
Mi pare di capire che l'mportante è che la puntata sia incompatibile con la condizione.
Allora io pensavo di fare così
punto e banco risultato esatto: 2-2
banco Napoli
Corretto? -
@creaturo ha detto in [BETFAIR Sportbook] NAPOLI - JUVENTUS - SCEGLI IL TUO RIMBORSO SPECIALE:
Allora io pensavo di fare così
punto e banco risultato esatto: 2-2
banco Napoli
Corretto?nòne
0-1 per la Juve nel primo tempo (o 1-0 per il Napoli), finale 2-1 per il Napoli
secondo te che succede a:
- scommessa principale 2-2
- bancata Napoli
- rimborso
???
-
EDIT: bisogna leggere bene le condizioni della promo prima di postare proposte sul forum
-
Allora se ho visto bene le quote e impostato bene il calcolatore condizionato l'unica modo per poter guadagnare qualcosa da questa promo é:
-scegliere come condizione per la promo SEGNA SQUADRA CASA NO
-utilizzare il CALCOLATORE CONDIZIONATO con condizione coperta con PUNTA e guadagno GARANTITO
-puntare e bancare su risultato 1°tempo/finale NAPOLI/NAPOLI
-puntare sul contrario della condizione, ossia GOL CASA OVER 0,5
in questo modo con le quote attuali si dovrebbe generare circa 1€ di guadagno.
Qualcuno può confermare? sopratutto se l'uso del calcolatore condizionato è corretto?EDIT: confermo di aver generato 1,65€ di guadagno, sempre se ho fatto buon uso del calcolatore condizionato, avendo utilizzato queste quote: Napoli/Napoli a 3,6 su betfair come qualificante e bancata a 4. Puntato su NAPOLI NON SEGNA a 1,25 su betstars, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet