Snai - Doppio Bonus Lazio-Inter calendario delle feste
-
@grow40 ha detto in Snai - Doppio Bonus Lazio-Inter calendario delle feste:
Al momento la perdita si equivale più o meno al probabile guadagno dal rigioco del bonus.
L’unica cosa che ci può mandare in positivo è la probabile vincita del bonus slot.
Aspetto altri pareri..Sono passate 5h eppure la situazione è la stessa... bisognerà confidare nelle slot accettando l'eventuale perdita dal gold ( se capitasse di entrare nel rollover).
-
Ragazzi ma il bonus slot una volta rigiocato interamente cio che rimane è da giocare nuovamnte oppure sono soldi prelevabili?
-
@giovimike sono prelevabili
-
Si può giocare live?
-
@gianlele si
-
la promo è valida lo stesso se prima ho fatto la scommessa e poi ho attivato l'offerta?
-
@fabrik96 per altre offerte del genere non era valida
-
Ragazzi io non ho ancora ricevuto i bonus qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@giovimike Nella dashboard mi risultano sia il saldo Gold che quello Slot. Attendi un po'
-
A me è stato accreditato il bonus, ma quello slot non mi viene preso.
Come mai?
Rimane sempre 10€ anche voi stesso problema? -
@giovimike Hai rispettato la quota minima?
-
@kobra47 ma quello slot sei riuscito a giocarlo?
-
@Giatzo tu sei riuscito a giocare il bonus slot? A me rimane sempre pari a 10€ sia da app sia da mobile
-
A me tutto ok, giocato i 10 euro slot e me li ha scalati dal bonus ma avevo il conto a 0 e me ne sono accorto subito che lo avesse preso correttamente. Il gold idem, giocato e scalato.
Occhio che magari eventuali bonus cash potrebbero creare problemi alle volte.
Ieri ho dovuto giocarlo tutto perchè non mi faceva scommettere. -
@AleRoby84 ma hai giocato da mobile o app?
-
@ginogonza da pc, da sito web,
-
@ginogonza Ho giocato solo il bonus slot senza problemi
-
@giovimike devono ancora accreditarlo anche a me
-
A me accreditati entrambi stamattina: dal bonus slot sono uscito molto bene con 15 € netti giocando su Joker's Luck, una delle mie slot preferite
Ora spero di perdere al volo la multiodds su cui ho piazzato il bonus gold, daje! -
Perdere la multiodds è l'obiettivo fondamentale per forza. Ragazzi in merito alle slot, vale ancora la buon vecchia Blood Sucker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet