Sisal Santa's Village
-
Salve qualcuno per caso sta facendo questa promo a missioni?
io ci ho tirato fuori un bel po' di Sisal point tra qualche missione completata e gli extra-bonus ma non mi hanno assegnato il pacco del POKER pur avendo giocato la somma richiesta di 5€ al cash e questo pacco mi servirebbe per raccimolare altri 2500 SP.
Per caso qualcuno che l'ha fatto potrebbe dare un riscontro se l'ha ricevuto? -
@RedKing Promo fatta con profitto, ma io ho skippato i pacchi extra-bonus relativi a "bingo" e "poker".... controlla le date di aggiornamento e attendi, c'è tempo fino al 27
-
@RedKing non so perché ma mi pare valgano solo i Tornei, quindi prova gli Spin&Go.
-
@Cobra-Kai avevo già giocato 5€ anche agli spin (con profitto) prima di leggere "cash" ma non li ha calcolai neppure quelli
-
@RedKing io ho giocato 5 euri a briscola, premio matto, ma non me li ha conteggiati. Lascio perdere perché perché il poker non l'ho mai approcciato.
-
Anche a voi è sparita la promo? Ieri mi hanno avvisato del termine ultimo credo dell'extra bonus ma con il gioco bonus attivo fino al 31. Quindi la promo dovrei ancora vederla e mi pare ci fosse ultima missione che partisse oggi.
-
@AleRoby84 si la promo è finita ed ora è spartita, le missioni son finite e puoi solo giocare i giochi extra-bonus se ancora avessi dei pacchi disponibili fino al 31.
cmq il pacco del poker alla fine non l'hanno dato sti maledetti.In ogni caso puoi raggiungere la pagina della promo con il link diretto:
https://www.sisal.it/bonus/speciale-santas-village -
@RedKing grazie. Per poker e virtul ho giocato ieri, credo debbano ancora aggiornare.
-
@AleRoby84 no no ormai è chiusa, non penso modifichino più niente
-
Non è così, aggiornano anche a distanza di uno-due giorni.
-
@Ashigaru speriamo, con sisal non si sa mai cosa ci si può aspettare
-
i sisal points delle missioni terminate il 23 dicembre li avete ricevuti? Nei T&C c'è scritto entro 3 giorni dal termini delle missioni stesse; ho ricevuto solo quelli della prima missione al momento, mentre gli extra-bonus sono stati già accreditati (fatti ieri).
-
@AleRoby84 anche io ho fatto le ultime giocate ieri 27/12 e nel messaggio inbox c'era scritto che il conteggio terminava il 27 ma per aprire i pacchi hanno prorogato fino al 31.
Quindi in qualche modo devono farci aprire i pacchi che abbiamo maturato ieri -
li han datiiiiii hanno aggiornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet