Hourly freerolls betstars
-
Ho vinto 54 cent, raga! Mi sento molto ricca!
-
ma erano solo ieri i torney hourly?
ho scaricato tutto convinto fossero anche oggi -
Ragazzi, scusate ieri mi sono iscritto ma per vedere che cosa ho combinato e in che posizione sono arrivato dove si vede?
-
Ma non ho capito se ci si deve anche giocare poi
-
Gentile *****
hai concluso il torneo al 363° posto. Un premio di EUR 0,54 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Wooooo reggetemi, svengo!
-
Scusate ma dove posso vedere il torneo e le mani giocate?
-
infatti dove posso seguire la cosa?
-
@ciancio95 ha detto in Hourly freerolls betstars:
infatti dove posso seguire la cosa?
@balzo ha detto in Hourly freerolls betstars:
Gentile *****
hai concluso il torneo al 363° posto. Un premio di EUR 0,54 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Wooooo reggetemi, svengo!
Bisogna fare una distinzione! Il torneo al punto 5 è un All-in Shootout, ovvero un testa a testa con All -in automatico,insomma una specie di carta alta vince ad elimizazione (non si può interagire, solo guardare) quindi si può anche non vedere e potresti trovare la sorpresa...
Gli Houlry Freeroll sono veri è propri tornei con iscrizione gratuita (tramite ticket) che vengono creati nelle 24 h della promo...ne fanno 2 ogni ora, ad ora esatta, le iscrizioni aprono 15 min prima e terminano 20 min dopo l'inizio (quindi teoricamente sono 48 tornei a cui partecipare), hanno un montepremi di 150 € sitribuito sui X premi, intorno ai 30 circa, ed è un classico Texas Holdem con stack iniziale di 1.500 fiches e bui che aumentano ogni 5 min -
@ruizio88 il tutto gratis?
-
@ciancio95 Si...bisogna avere solo il tempo considerando che solitamente dura almeno 1h e mezza il torneo e le vincite sono basse....io su 2 tornei che ho fatto (2 la stessa ora) ho vinto poco meno di 5€ piazzandomi ad uno 12° su 200 circa e all'altro 25° su 300 circa....io sono un giocatore di poker di media esperienza ma per arrivare ai primi posti (1° posto sui 30€) ci vuole come sempre anche fortuna, anche perché partecipano veramente cani e porci e quindi è molto difficile attuare strategie, leggere mani ed avversari...Ieri sono stato eliminato con delle mani assurde ma con un po' di accortezza a premio ci si può arrivare un buon 80% di volte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet