[esclusiva inbox] Sisal - rimborso 30% fino a 20€ DICEMBRE-2017
-
@didocarlo è una promo similare solo che dovrai giocare in RF 100 euro e rimborso 30 euro ovviamente a quote alte e vicine!! Controlla solo bene se valgono anche partite pre live o solo live
-
@liuke ho appena finito di puntare/bancare solo che come un [censored] ho puntato 90€ e non 100. In ogni caso ho un profitto di 16€ circa.
-
è arrivato il rimborso? ancora nulla dal 6 dicembre
-
Ancora Niente
-
richiesto in chat e hanno detto che non risultava la segnalazione.. grrrr
segnalato di nuovo...
mah -
Non so se ridere o piangere
-
si, tutte le volte ricominciano dalla preistoria e alla fine si casca sempre su.. faccio segnalazione all' ufficio competente. devi avere pazienza...
-
Raga ma state tranquilli! I 6 giorni non sono ancora passati e tra l’altro nessuno ha ricevuto il rimborso
-
@ginogonza quello della champions e vero dovrebbe arrivare mercoledi, io mi riferisco a quello di DICEMBRE-2017
-
Arrivato il bonus mancante
-
20 euro giunti
-
A me ancora nulla
-
Idem! Nulla al momento
-
Ho contattato la chat e mi hanno invitato a segnalarlo di nuovo domani se non arriva il bonus entro oggi!....mah!
-
niend d niend
-
Fra rimborso champions, 1100 punti settimanali e 600 del deposito non è arrivato niente ancora
-
@antani ricordo i vecchi tempi dove i 1100pt settimanali erano già li il martedì mattina presto ad aspettarti, erano bei tempi
-
Finalmente confermo che a me è arrivato il bonus !!!!
-
ieri pomeriggio mi hanno detto che sarebbe stato assegnato il bonus entro 0.00, ed invece ancora niete. Vergognosi
-
un buon guadagno da questa offerta quanto è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet