Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

incasso punta-punta su profit tracker

• Ninja Novizio [0-15]

Scusate se apro un topic apposito magari spostatelo nelal sezione adatta, vorrei chiEdervi una cosa.Ho fatto un punta-punta con 10 euro bonus di williamh hill e 32 euro soldi reali su eurobet su una surebet, come posso metterlo sul profit una volta chiuso l'evento? grazie

• Ninja Novizio [0-15]

@marcone1983 hai vari modi. Uno veloce è mettere in pagato 32€ e su Incasso Punta la vincita totale "lorda" sul book (comprensiva della tua puntata originale).

🎩

• Super Ninja [+1000]

@marcone1983 io i punta/punta li metto sempre su 2 righe separate

sotto Pagato l'importo della scommessa
    sotto Incasso punta la vincita (o nulla nella scommessa perdente)
    sotto Incasso banca zero
    0_1512206174255_Screenshot_2.jpg

avrò una giocata negativa ed una positiva, il totale è uguale comunque la imposti 🙂

faccio così perché

• ho una colonna per il codice AAMS delle scommesse che faccio (non si sa mai) e quindi mi servono 2 righe distinte
    • in ogni momento posso filtrare la colonna "Bookmaker" e sapere qual'è la mia storia di scommesse/vincite/perdite con quel book, se mettessi le 2 scommesse su una riga sola non potrei farlo

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.