Partita rinviata/annullata
-
@chomp96 @DarkNike00 si ma è singolare il fatto che unibet abbia rimborsato la scommessa per una partita che si disputa entro 72 ore, non dovrebbero farlo.
L'anomalia è che in questa partita abbiano deciso di giocare in tempi non regolamentari a seguito del rinvio, e potrebbe aver spinto alcuni book come unibet e betfair a considerare nulle le scommesse
-
@davide Si la partita è quella, su unibet ho prelevato senza problemi, io spero davvero che su better annullino la scommessa anche se ormai non penso perchè non voglio assolutamente perdere 100€ (anche se potrei guadagnarne altri 100€ ma non voglio giocare con la fortuna), non avete nessun consiglio?
-
@darknike00 purtroppo no, in questi casi eccezionali dove non si sa se un book tiene valida la scommessa o no, l'unico consiglio è di rischiare meno soldi possibili, ed evitare quindi di fare ulteriori bancate o scommesse su quell'evento lasciando tutto com'è
-
@davide L'assistenza su better mi ha detto che se la partita giocherà entro tre giorni la scommessa sarà valida in caso contrario verà messa la quota a 1 e mi ridanno i soldi quindi libero da ogni vincolo per il prelievo, non potendo bancare o puntare il contrario da nessuna parte spero davvero che non facciano più di 4 gol sennò perdo 100€ e a quanto pare verrà giocata stasera la partita
-
Mi trovo in una situazione particolare.
Ho giocato la multipla di benvenuto sportyesIeri sera ho vinto lato book Real Madrid - Atletico Madrid X. Quindi ora sono a -26 euro e spiccioli
Il 18 dovrei bancare Monaco - Lille 1
Il mio dubbio è per la terza partita, Milan - Genoa 1. Dopo la tragedia del ponte Morandi crollato, qui a Genova in molti spingono per non far giocare Genoa e Sampdoria.
Che fare? Che accade se rinviano la partita? Sportyes la dà vincente con la terza partita a 1? Mi rimborsa i soldi della giocata?
Se la rinviano non sarà sicuramente per meno di tre giorni, non avrebbe senso.
Banco Monaco - Lille? Non vorrei bancare e vincere lato book per poi vedere annullata la puntata...
-
@paperoga82 se vinci le prime 2 partite della tripla e la terza viene annullata verrà portata a quota 1 la partita annullata e la multipla comunque verrà pagata come vincente
-
@chomp96 quindi non ci sono problemi a bancare la partita 2, giusto?
-
@paperoga82 nessun problema
-
@chomp96 quindi, se ho capito bene, perderei le due bancate ma non la terza perchè non la dovrei giocare o comunque mi verrebbe rimborsata.
Dal lato schedina andrei a vincerla ma con l'ultima a quota 1.
Questo che influenza avrà sul guadagno?
Andrò in perdita di poco? -
@paperoga82 Beh, considera che il rating di una multipla è dato dal prodotto dei singoli rating. Tutti i rating (normalmente) sono inferiori al 100%, quindi il rating della multipla è sempre inferiore. Se tuttavia una partita viene rinviata, è come se invece di 3 rating ne avessi solo due, per cui il prodotto che ne deriva riporta ad un rating superiore rispetto a quello con tre partite
-
Ragazzi ho puntato/bancato la partita Milan-Genoa che è stata rinviata... Sul Book (Snai) mi hanno rimborsato la puntata, mentre su Betflag risulta ancora la bancata abbinata con relativa responsabilità, come devo procedere in questo caso?
-
@d4n92 se l'evento non verrà giocato entro 72 dalla data prestabilità, Betflag ti rimborserà il tutto.
-
@davidsake Quindi se l'evento verrà giocato devo fare un'altra puntata per coprirmi dalla bancata in corso? Come calcolo quanto puntare e a che quota?
-
@d4n92 puoi anche fare il cash out su betflag ed annullare la puntata ora.
-
@d4n92 cmq per esperienza verrà annullata sicuramente al 100% anche la bancata su betflag. Non c'è possibilità che la partita riprenda in 72 ore
-
Ok Ok, allora aspetto l'annullamento della bancata. Grazie
-
Io ho una multipla su Goldbet con dentro Milan-Genoa, rinviata il 31 ottobre, però la schedina è ancora là... Non dovrebbe essere annullata?
-
@melvins non annullano le multiple, restano valide con la partita rinviata data vinta a quota 1 (ininfluente)
-
@davide ha detto in Partita rinviata/annullata:
@melvins non annullano le multiple, restano valide con la partita rinviata data vinta a quota 1 (ininfluente)
Anche se così la multipla non raggiunge più la quota minima della promo?
-
@melvins a parte williamhill, tutti i siti la considerano comunque valida in teoria (anche se sarebbe meglio verificare con l'assistenza questo fatto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet