Partita rinviata/annullata
-
Grazie mille!
e di conseguenza la multipla resterà valida e dovrò ricordarmi (se vinco anche la 2a) di bancare la 3a giocata, ovvero quella rinviata..
-
@davide ha detto in Partita rinviata/annullata:
@melvins a parte williamhill, tutti i siti la considerano comunque valida in teoria (anche se sarebbe meglio verificare con l'assistenza questo fatto)
il sito è Goldbet
-
Hanno appena rinviato la terza partita della mia multipla Goldbet, cosa accadrà? Senza questa partita, la multipla non rispetta la quota minima. Devo bancare l'ultima partita su Betfair?
-
@spaffle se è stata rinviata oltre le 72h quella partita allora betfair ti restituirà la responsabilità e ti basterà mettere quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quella partita nel multiplicatore e poi bancare la successiva
la multipla rimarrà valida anche se non rispetta più i requisiti
-
@anonymous Grazie mille
-
Ragazzi, Giappone - Cile è stata rinviata e credo di aver ricevuto i soldi indietro su Betfair
Qualcuno sa come gestisce queste situazioni Eurobet? Devo arrivare ai 400 euro ma non so se considerare questi 50 euro scommessi o meno, considerando che ancora devono ridarmeli
-
@barbarossa1996 Stessa tua situazione, ma è stata annullata ?
-
@fedemilano così pare, la scommessa su Betfair non risulta più e mi trovo soldi in più
-
@barbarossa1996 e ma su Eurobet la vedo ancora in corso...
-
Avevo messo l'Algeria in multipla con altre due partite su Intralot ma pare che inizierà più tardi o non inizierà proprio. La partita successiva è alle 21:30, come mi comporto?
-
@capitanouncino devi tenere monitorata la situazione. Se non dovessero giocare, metti 1 come quota punta e come quota banca della partita dell'algeria e banca quella successiva prima che inizi.
-
@davide ok perfetto, mentre se dovesse iniziare banco live quella successiva qualora fosse già iniziata prima della fine della partita dell'Algeria?
-
@capitanouncino se inizia è un problema, perchè tu dovresti bancare la seconda solo al termine della prima.
Se inizia prima la seconda quindi inverti le partite e le quote del multiplicatore e banca quella che inizia per prima come se fosse la prima anche nel multiplicatore.
Poi devi attendere che questa termini, perchè se perde non devi bancare altro. Se però vince e l'altra partita è già iniziata potresti avere una quota profondamente cambiata da inserire nel multiplicatore per bancare live -
Questo post è eliminato! -
Ho fatto una scommessa di 100 euro su una partita di tennis per la benvenuto di stanleybet (quindi in RF 100/80). la partita è stata prima rinviata da ieri a oggi e oggi è stata annullata, adesso: aspetto per vedere se la giocano entro venerdì, altrimenti faccio un'altra scommessa in RF 100/80 che finisca venerdì stesso, poi questa di tennis aspetto il rimborso se non la giocano oppure mi copro quello che resta come fosse un normale punta-banca (o punta-punta) se la giocano nel fine settimana. Ragionamento corretto?
-
@Ilius se è stata annullata e ti hanno restituito le puntate devi fare un'altra rf 100/80 entro questo venerdì, se viene rimandata ad oltre 72 ore a prescindere dal fatto che gicoherà o meno verrà rimborsata
-
@Chomp96 ok quindi se la rinviassero al fine settimana a me non interesserebbe perché siamo oltre le 72 ore, giusto! Se invece la spostano a venerdì però rientrerebbe nelle 72 ore dato che era prevista per martedì, no? (comunque ancora non mi hanno rimborsato nulla, non avrei posto neanche la domanda)
-
@Ilius si se la spostano a venerdì rischia di rientrare nelle 72 ore, non ci sono informazioni online sullo stato di questa partita?
-
@Chomp96 ok, ho controllato adesso e mi hanno rimborsato entrambi i book (avevo fatto un punta-punta)
-
@Ilius perfetto, allora puoi fare un'altra rf 100/80 che si conclusa entro venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet