[4 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Verona/Genoa
-
@cheesburger ma ti rendi conto che avevo puntato sul goal maggiorato prima del goal del genoa? questione di attimi e me la accetta. Avrei sbancato. Comunque il goal è forse una delle quote più interessanti in queste potenziate...
-
@cheesburger la prossima volta vi leggerò prima di puntare... promesso
-
@kalos non ho capito
l'hai beccata la quota prima o dopo il gol?
-
@brunell0 a parte che potevi fare 50 su unibet già che c'eri si
-
@cheesburger no, ma la stavo per beccare dato che me la stava elaborando...
-
@felsword si conviene, a volte me ne dimentico ma è sempre meglio
256 occhi vedono meglio di 2
-
Ragazzi che avete puntato, forse io sbaglio qualcosa perche' non riesco a superare i 2 euro di guadagno.
-
@IllyrianKing adesso gli over si sono abbassati parecchio...
-
@kalos eh beh.... non vorrei che tu ti stia specializzando nel prendere inc**ate a cavallo di un gol
comunque stavolta il gain c'è, meglio così
-
idem, quota 2.8 assurda lol
-
@cheesburger ma voi ci credete che hanno segnato proprio mentre stavo preparando le puntate? stava ricapitando per la 4 volta! meno male
dove hai trovato la contropuntata di wh?
-
@cheesburger periodo nero. Te l' ho detto che dobbiamo preparare la tessera.
-
@cheesburger aspetta aspè. La multipla assicurata di unibet mi rimborsa 20 e non 10. SEEEEEEEEEEEE
-
Ragazzi io ho fatto una cosa che non andrebbe fatta mai ma la fortuna mi ha assistito, ho bancato il pareggio prematch a 3,4 e poi contropuntato 37€ a 4,96 ne esco con +15€ ma ho rischiato di rimetterci io 15€
-
@mourinho90 eh la matematica nn è il mio forte, ho fatto conti più semplicistici io..ho cashouttato cn 9€ di perdita e ribancato con la quota attuale ovviamente molto più bassa mi dava 12€ di profit...quindi credo che in ogni caso dovrei guadagnare sui 3€..o sbaglio qualcosa?
-
@sakuragi10 12 euro di profit per l 1-2? Se è così va bene poi se esce X fai 50x3,70=185-50 - la responsabilità attuale, meno i 9€ che hai perso in ogni caso.
-
Niente, è andata pure questa.
-
@kalos ha detto in [4 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Verona/Genoa:
@cheesburger aspetta aspè. La multipla assicurata di unibet mi rimborsa 20 e non 10. SEEEEEEEEEEEE
proprio ora che stavi per convincermi sulla tessera....
-
@cheesburger pussa via ahahahah
-
Mi sono appena accorto che avevo anche una bancata sulla partita e ho puntato sullo sportbook di betfair ....dite che si incazz....??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet