[4 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Verona/Genoa
-
@claudio-ninjabet dovevo bancare Verona a quota 2,16, il calcolatore mi dava 49,48 con responsabilità 57,4. Quando vado a bancare vedo che si abbina tutto a 2,14, meglio ovvio ma se metto nel calcolatore la quota 2,14 mi indica che avrei dovuto bancare 49,95 invece di 49,48. Ho lasciato tutto così visto che la differenza era minima.
In questo caso cosa avrei dovuto fare?
Spero di essere chiaro (allego 2 screen).
-
@illyrianking se ne vale la pena (e nel 99% dei casi non la varrà), aumenta l'importo della puntata fino a che l'importo da bancare coincide con quello che hai bancato. poi punta la differenza tra quello nel calcolatore e quello che hai puntato.
-
@claudio-ninjabet aumentare l'importo della puntata sul book?
Forse ho capito male io ma l'importo bancato alla quota più bassa è meno di quello che avrei dovuto bancare se nel calcolatore avessi messo la quota giusta. -
@illyrianking se è meno banchi di più per la differenza tra quanto avresti dovuto bancare e il reale. per il contrario punti la differenza.
in sintesi, aggiusti la bancata a quella che sarebbe dovuta essere. -
@sakuragi10 L'ultima è quella più veritiera secondo me, perchè il sito non ho sbagliare. Quindi se hai bancato determinati importi quello è il tuo utile, meno tutte le commissioni i conti tornano.
-
@illyrianking esattamente a questo mi riferivo..quando capita a me faccio due calcoli veloci "a occhio" in modo approssimativo e piazzo lla scommessa...la volta scorsa su una scommessa abbastanza consistente mi cambiarono 3 volte le quote per bancare (abbinando appunto 3 bancate parziali con quotazioni differenti) e fu un po' uno sbattimento per calcolare, per questo dicevo che occorrerebbe inserire nel calcolatore questa flag (si dice cosi'? ) In caso di bancate parziali per ricalcolare il tutto.
-
@aprutino2 per la maggior parte dei casi succede il contrario, e cioè la quota aumenta (in questo caso c'è lo strumento per calcolarlo), quando invece la abbina a una quota più bassa di quella inserita nel calcolatore bisogna fare il calcolo manualmente. Per me era la prima volta ieri che mi succedeva, di pochi centesimi.
-
@illyrianking lo strumento per calcolarlo??non capisco,quale?
-
@aprutino2 Si sta riferendo alla quota di bancata. Ha detto che la maggior parte dei casi in cui si verificherà di dover calcolare una nuova quota banca sarà perchè la liquidità della quota banca a cui dovevamo bancare sarà finita prima di aver abbinato tutta la nostra bancata, e troveremo nuova liquidità solo ad una quota più alta. In quel caso ti viene in aiuto il calcolatore, con la sua funzione bancata non abbinata. Il suo era un caso particolare, e fortunato.
Segui sempre le guide con attenzione e non preoccupartene
-
@passenger in pratica ho appena scoperto che quello a cui mi riferivo io esiste
Non lo avevo proprio notato -
@passenger esattamente
@aprutino2 non sapevi della funzione "bancata non abbinata" nel calcolatore? E' molto utile, un ai ragazzi dello staff per l'ottimo lavoro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet