[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
Chi se la sente di fare una pazzia? Bancare live dopo che girona ha segnato.
-
@plan9fos se nessuno segna devi comunque contropuntare sul NO GOL, che a quel punto sarà sceso a quota simile a @1.25
-
@illyrianking allora mi sa che sbaglio qualcosa col punta punta xkè a me da un guadagno di 318 euro
-
@stefanow cosa punteresti su betstars?
-
@tmbfc girona vince entrambi i tempi a 4
-
@stefanow quel tipo di scommessa si contropunta solo su unibet (leovegas e starvegas) e sisal. Il mercato è sqaudra di casa vince entrambi i tempi: NO
-
@stefanow banco su batfair Fine 1º tempo/ Fine partita
girona/girona a 2.84 -
@TMBFC e xkè no su betfair? (mi scuso sempre dell'ignoranza)
-
@stefanow il problema è che non sono lo stesso mercato. Quello a @4 prevede che il girona vinca sia il primo tempo che il secondo (come se quest'ultimo ripartisse da 0-0). La bancata è sul parziale finale e basta che il girina vinca il primo e la partita (senza per forza vincere anche il secondo tempo)
-
ragazzi oggi la vedo dura...... nn si riesce a trovare niente a rating 95% o superiore....
-
@tmbfc ah ok capisco adesso. Allora aspetto una vostra dritta x piazzare questa scommessa che ogni giorno sta diventando sempre più difficile visto il probabile bonus molto basso
-
Io sto aspettando a piazzare la scommessa e cerco un punta-punta, in quanto non posso versare su betfair prima di giorno 6, al più banco su betflag.
-
@ankilo invece io ho quasi metà dei soldi su betfair, quindi non posso fare punta punta e pensare che oggi è il prima dei 4 giorni di betstars.
-
per ora il mercato migliore che ho trovato è gol/no gol che produce il 94,7 %..... voi ?
-
@federegna under/over 2.5, il più blasonato, che secondo me andrebbe messo in oddsmatcher
-
@manx si ma nel mio caso la giocherei solo x i bauli perchè perderei anche 1 euro se mi uscisse il bonus minoe (10 euro) che poi è praticamente scritto che esce solo questo di bonus....
-
@federegna su cge book ? io non trovo meglio di 88-90 %
-
@plan9fos betstars - intralot
-
@federegna a voi non risulta che i bonus siano scesi a 5 e 20 euro?
-
@ambetfair si ma si fregano perchè se uno vede che nn ci rientra con il bonus nn ci gioca..... dovrebbe essere pazzo dai per andare a scommettere 200 e allo 0,005 % prendere 1000 euro.... poi boh, ognuno fa come gli pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet