[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
ho piazzato la freebet sul feyenord ma ha scalato dal credito!!!! effettivamente dice champions gruppo A! però pur mettendo una partita del gruppo non mi sembra che la abiliti! comunque ora come faccio la bancata @Claudio-NinjaBet ?come se fosse una qualificante mettendo il calcolatore su normale e bancando il feyenord su bf?
-
Io li ho appena contattati e hanno detto di avere un problema tecnico.
Gli ho fatto presente che la mia freebet scadrà tra meno di due ore e hanno detto di non "proccuparmi" (testuale) che in qualche modo si risolverà, essendo un problema tecnico da parte loro.
Vedremo un po'. -
@andrea84 ma alla fine vale solo sul gruppoA?
-
@max1981 Non ne ho idea.
-
Alla fine mi hanno accreditato un'altra freebet di 5 € con scritto "gruppo H", quindi ne avevo 2 sul conto.
Sono andato a giocare quella del "gruppo A", che era in scadenza, essendo quindi costretto trovare quindi un brutto rating per le partite di quel gruppo.
Gioco la freebet, vado a vedere se riesco a giocare anche l'altra (già che ci sono), e ho notato che mi ha scalato la freebet "gruppo H" dalla giocata del "gruppo A", e che l'altra comunque è bloccata.
Quindi credo che la freebet sia giocabile su tutte le partite, semplicemente quella che è già stata accreditata è bloccata.
Spero che possa essere d'aiuto. -
Io addirittura ho contattato l'assistenza a causa del mal funzionamento della prima free bet e me ne hanno dato un'altra
-
@max1981 anche io ho fatto uguale sulla stessa partita. comunque si poi coprirla in quel modo. io sto aspettando di parlare con un operatore con la speranza che quella scommessa che ho fatto mi riaccreditano i 5 euro e usino la freebet ahah vediamo..
-
@skensy95 idem ma la prima mi ha detto che non funziona, possiamo usare solo la seconda
-
@roberto0210
Federico abbiamo avuto un problema tecnico ed è stata accreditata sul suo conto una nuova freebet con scadenza 06.12
13:33
Federico deve utilizzare questa freebet
13:33
Federico presente sul suo conto
Tu ma ora ho 2 freebet sul conto
13:34
Tu posso usarle entrambe?
Federico sì una è quella con scadenza oggi
Federico e non funziona
Federico l'altra con scadenza domani
Federico funziona -
@roberto0210 ora copro il feyenord cosi. Comunque vale su tutti i match di champions mi ha detto
-
@skensy95
Anche io ho risolto cosi -
@max1981 si ma possiamo utilizzarne solo una se l altra non funziona. io la sto piazzando di nuovo sul feyenord perchè è l unica che ha rf accettabile. dubiteranno visto che gia ho piazzato 5 sulla stessa partita ?
ci sarebbe anche l olimpiacos con un buon rf ma non posso bancarlo che l ho puntato su betfair sportbook per l altra promo -
Pur non avendo contattato nessuno, anche io mi ritrovo con due FreeBet
-
È come dice Andrea, hanno accreditato una nuova freebet al posto della precedente (che comunque rimane visibile ma non si può giocare) per risolvere il problema tecnico. Si può spendere ovunque, non solo sul Girone H
-
scusate ragazzi, dove vedete se sono presenti delle freebet? Io non vedo ancora niente, devo contattarli in chat?
-
@Maurizio88 In teoria è un rettangolo verde sotto il login, abbastanza grande, se non lo vedi contattali in live chat.
-
Scusate la domanda ma sono vincolato a usarla sulla champions la nuova freebet?
-
Anche io adesso vedo 2 Free bet ma non posso usare il calcolatore. .. Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi una puntata e quanto bancare??
Grazie in anticipo -
@brick17 Prima di convalidare la scommessa, vedrai (in verde) la conferma che puoi utilizzare la freebet. Se prima di convalidarla non vedi questo, vuol dire che la partita non è valida per utilizzarla
-
@brick17 Si e sul girone che dicono loro. A me risulta H non so a te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet