Come funziona la commissione Betfair?
-
@danilob Ciao, la commissione sulle scommesse exchange è del 5% delle vincite nette di un determinato mercato. Per cui se banchi 10€ sul pareggio e questo non si verifica, ottieni 10€-0,50 cent di commissione. Non sono interessati i prelievi, la detrazione avviene immediatamente alla chiusura delle scommesse, puoi verificarla ogni volta nel tuo estratto conto (vedi le istruzioni del profit tracker per capire precisamente come, ci sono anche degli screen molto dettagliati).
Essendo sulle vincite nette, se dovessi fare due bancate diverse sullo stesso mercato, o nel caso di cashout, la commissione sarà parziale o nulla.
Per esempio se punti 2€ sull'exchange e banchi 4€ con responsabilità di 4€, se vince la bancata la commissione sarà data dalla bancata meno la puntata. In caso contrario non ci sarà commissione, dato che avrai vinto 2€ perdendone 4, non avendo quindi alcuna vincita netta. -
@danilob è del 5% sulle vincite
sulla lista Scommesse Chiuse vedrai l'importo in verde della vincita, quello è al lordo della commissione; se vai sullo Storico Transazioni vedrai sotto alla colonna DR quanto si sono trattenuti (il 5% quindi)
-
Ma sull'oddmatcher le commissioni sono già calcolate?
-
@nunchaku sì, puoi vederlo tu stesso quando apri il calcolatore, dove c'è scritto Commissione 0.05
-
Infatti,ma perchè sullo storico transazioni la somma sottratta è maggiore rispetto alla perdita qualificante?
-
@nunchaku puoi allegare uno screen dello storico transazioni?
-
Adesso ho capito, praticamente la somma sottratta è il 5% tra la somma bancata e la vincita che compare in basso sull'oddsmatcher che avrò su betfair.; mentre io mi confondevo leggendola scritta in grande Guadagnerai dello stesso oddsmatcher.
-
ciao ninja,effetivamente anch io sto cercando di capire bene la commissione come viene calcolata con l odds,perchè l'importo che mi esce dal punta-banca (con tanto di commisione attiva) se vince il banco, devo togliere il 5% come confermato dallo storico scommesse....vi faccio un esempio molto recente la condizione juve-toro con WH dove ho bancato over 3,5 su betfair a quota 3,25 con una bancata di 9,38 euro...la partita ovviamente finita 2-0 quindi il banco vince:
sullo storico transazioni:0,00 0,00 -- -- -0,47 225,68
03-gen-18
16:22:13 03-gen-18
22:37:35 Incontri 3 gennaio / Juventus - Torino / Under/Over 3.5 gol
Ref: 112796109666 3,25 9,38 Vinta 9,38 -- 226,15scusate la cosa spartana...cmq è da metà novembre che io dal diaro dei guadagni,ogni volta vince il banco succede questo...
mi devo calcolare da solo il 5% in piu?come si fa c e una formula?
grazie -
@matcap90 dalle Scommesse Chiuse che vedi su Betfair devi moltiplicare per 0.95 l'importo scritto in verde sulle bancate vinte: l'importo che ottieni lo riporti sul profit tracker su Incasso Banca
-
Ciao anonimous si questo avevo capito che il netto si calcola così....dico solo che il risultato dell’odds e’veritiero al 50% ossia se vince il punta è tutto come scritto se invece vince il banco hai la perdita e anche le commissioni...
Cioè mi spiego...ma è corretto ad esempio se riprendiamo l’esempio sopra citato i 9,38 euro di bancata dell over 3,5.....se io faccio 9,38 + 5% = 9,85euro e impiego i 9,85????
Perché su importi alti preferirei perdere qlc in più sul punta...
Cosa ne pensi?
Tu come operi?
Grazie -
@matcap90 nel calcolatore l'importo da Bancare è già 'gonfiato' del 5% di commissione
dallo storico transazioni dovresti dovrare scritto l'importo vinto accreditato e mela riga sopra, nella colonna DR, un importo negativo, che corrisponde al 5% della vincita della riga sotto
quindi il calcolatore calcola sempre in modo corretto e bilanciato, in modo che ciò che vinci con la puntata corrisponde a ciò che vinci con la bancata
-
MI capita che quando vinco la bancata vinco di più che con la puntata, quindi sono andato a vedere su betfair e mi appare 2% sconto commissione. Quindi nel calcolatore devo inserire 0.03 su sconto commissione? O 0.02? O non ci ho capito nulla?
-
@bomberninja9293 devi sottrarre il 2% al 5% di commissione quindi nel calcolatore dei inserire 0.049
-
@anonymous ah vabbè... allora non bado a cambiare nulla. Grazie
-
Mi pare di aver capito leggendo il forum che da qui https://myactivity.betfair.it/#/transactions dovrei vedere nella colonna DR dei valori negativi ogniqualvolta che ho una vincita, cioè la commissione del 5% che si prende betfair. Sulle vincite però non ho nulla, solo l'importo della vincita (che combacia con quello che trovo qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange ) e nella colonna DR due trattini --
E' normale tutto ciò?
-
@bomberninja9293 dipende se magari hai fatto più bancate su quel mercato e le perdite superano le vincite allora non ti sottraggono la percentuale, in tutti gli altri casi sì, devi leggere la colonna DR negativa
-
@anonymous in realtà succede con tutte le bancate, le sto scorrendo tutte (ne ho a pacchi fatte in questi mesi) e dove ho una vincita sulla colonna DR non c'è MAI scritto nulla
-
@bomberninja9293 puoi allegare uno screen così capiamo meglio?
-
@anonymous trovata.. pensavo di trovarla all'interno della stessa riga, invece betfair la mette in un'operazione a parte su un'altra riga subito sopra. Grazie mille lo stesso
-
quindi da quanto ho capito conviene prendere la puntata su cui non paghi nessuna commissione invece della bancata dove paghi lo 0,05% che su puntate da 100 in su si cominciano a sentire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet