Come funziona la commissione Betfair?
-
Sono un nuovo membro della community, chiedo una domanda che risulterà banale ma volevo capire il meccanismo.
Alla fine del video introduttivo ''Iniziamo a guadagnare'' viene fatto un calcolo sul guadagno di circa 9 euro, ma come mai a questo guadagno non vengono calcolati i 2.99 ricaricati su betfair e persi/vinti in base alle 2 opzioni ( vincita skybet perdita betfair o viceversa), quindi la vincità reale non dovrebbe essere di circa 6/7 euro?
inoltre chiedo se in tale conto viene considerata 0 la puntata su skybet perchè sfruttiamo i soldi bonus, se si come mai 0 ? in realtà noi non perdiamo comunque questi 10 euro per vincerne poi 9.80? cerco di capire meglio il meccanismo anche se le guide sono molto chiare. -
@NinjaTom il calcolo stimato tiene in considerazione tutti i movimenti.
Dal punta+banca di 10€ tuoi stimiamo una perdita di 50 centesimi (se scommetti a rating 95%, altrimenti sarà di qualche centesimo maggiore)
Dal punta+banca di 10€ bonus stimiamo un guadagno di 9.50€ (rating 95%)Quindi il netto è 9.50 - 0.50 = 9€
Se poi hai scommesso a rating un po' più bassi avrai guadagnato 8€ e qualcosa anziché 9€, ma siamo lì
-
@Anonymous ha detto in Come funziona la commissione Betfair?:
@NinjaTom il calcolo stimato tiene in considerazione tutti i movimenti.
Dal punta+banca di 10€ tuoi stimiamo una perdita di 50 centesimi (se scommetti a rating 95%, altrimenti sarà di qualche centesimo maggiore)
Dal punta+banca di 10€ bonus stimiamo un guadagno di 9.50€ (rating 95%)Quindi il netto è 9.50 - 0.50 = 9€
Se poi hai scommesso a rating un po' più bassi avrai guadagnato 8€ e qualcosa anziché 9€, ma siamo lì
ok, ma i 2 euro su betfair della seconda puntata che nella guida inserisci che fine fanno?
poi un'altra domanda se io perdo la scommessa su skybet vedro 10 euro(il famoso bonus) su skybet ma (esempio) 25 su betfair (rischio 14.50 + vincita)?
Comunque ne ho trovato uno a 97 per la prima che mi gioca stasera alle 19.45, prima di andare avanti aspetto comunque la fine di quella partita? -
- a quali 2€ ti riferisci esattamente?
- betfair ti scala solamente la responsabilità. se perdi su betfair si trattengono solo quella cifra. l'importo che banchi, invece, è la potenziale vincita
Tu segui i passaggi della guida e completa l'offerta. Vedrai che alla fine di tutto avrai 9€ in più
-
@Anonymous
mi riferisco alla guida, l'ultima parte dove risultano 35 euro su skybet vincita piu' i 10 euro e su betfair risulta 0 . a quel punto voi (dico voi come ninjabet) puntate 10 bonus e bancate su betfair dovendo poi rimettere il rischio che mi pare era 2.9 (a grandi linee) nel calcolo finale mettete queste cose:se vinci skybet scommesso 10 euro .... perdi 0 quadagni 9.50 (in base al rating) quindi guadagno 9.50 - la perdita della prima scommessa a soldi propri (pochi centesimi) in questo caso i 2.9 euro di betfair che fine fanno?
scusa queste domande contorte ma chiedo per avere chiarezza.
-
@NinjaTom se la scommessa la vinci su skybet allora i 2.99€ di responsabilità li hai persi su betfair, ma hai l'intera vincita su skybet. Viceversa se vinci su betfair te li restituiscono e in più ti accreditano l'importo bancato
-
@Anonymous ok credo di aver capito, grazie per ora e buonanotte
-
Buongiorno Avrei bisogno di un'informazione: una volta esaurite le guide gratuite e guadagnati i primi 9 euro, per poter accedere alle guide successive e quindi poter continuare a scommettere bisogna accedere alla versione premium? Se si, in quanto recupero i soldi del premium?
Grazie mille -
@NinjaTom Ciao, per continuare a guadagnare dopo la guida gratuita è necessario sottoscrivere l'abbonamento Premium. Considera che già con la prima guida guadagni gratis 9€, completando un'altra offerta da 10€ avresti già rientrato il primo mese di Premium
-
Ok, perfetto! Un'altra cosa, è possibile rimettere i soldi che ho sui siti di scommesse sulla carta?
-
@NinjaTom potrai prelevare i soldi una volta che li avrai impiegati interamente almeno una volta per scommettere. Non è mai possibile prelevare un deposito fatto senza averlo giocato
-
OK, grazie per i chiarimenti! Buona giornata
-
Scusate, per vedere quanto pago di commissioni su betfair, basta cliccare su "conto personale"?
Mi indica 2% sconto commissioni.
Quindi, al momento ho solo il 3% di commissioni sulle vincite in exchange?
Fino a quando si azzera il periodo. Giusto? -
@overthetop quello è lo sconto sul 5% di commissione. Quindi devi togliere il 2% dal 5%, quindi hai una commissione del 4.9%
-
@Anonymous Ah ecco! Non sarà troppo
È permanente? -
@Anonymous È permanente lo sconto?
-
@overthetop No, lo sconto va confermato sempre in ragione del volume di bancate (di commissioni generate) ogni settimana, di default se non fai nulla perderai prima o poi lo sconto (ogni settimana hai una decurtazione automatica dei "punti" che ne determinano l'entità).
-
@Davide Ok, tanto avere le commissioni al 5% o al 4,9% è praticamente la stessa cosa.
-
Ragazzi una curiosità, ma sul punta della sezione exchange si considerano anche le commissioni sulla vincita netta?
-
@mattdrummer97 anche lato punta betfair trattiene le commissioni sulle vincite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet