[5 - 6 Dicembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League
-
@cheesburger ha detto in [5 - 6 Dicembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
niente, troppo distratto per cercare qualcosa
la farò domani
zio cheese, ma possiamo abbinare questa promo con la potenziata di UNIBET ? credo di si, vero ?
-
@tartaninja in linea di massima credo di si
ma come imposti il tutto? devi fare in modo che la contropuntata da fare su Unibet risulti di 50€....
-
@cheesburger ha detto in [5 - 6 Dicembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
ma come imposti il tutto? devi fare in modo che la contropuntata da fare su Unibet risulti di 50€....
si giusto
-
credo a sto punto, sia meglio tenerle separate
-
ho sempre fatto queste promo non ho mai avuto problemi. le ultime due non mi hanno rimborsato. ho inviato un email dove sto ancora attendendo risposta. altri hanno lo stesso problema?
-
@decibel83 a me quella del penultimo weekend, non mi hanno accreditato i 5€, le successive invece tutto a posto, io continuo imperterrito a inviare mail sperando bene
-
se non mi rispondono non attivo altro. ne ho perse 2 di seguito.
-
+2,48€ sul pareggio del Man City mentre attendo che l'addetto autoeurope finisca di prepare le scartoffie per l'auto noleggiata!
MatchBetting is everywhere!
-
ragazzi ma i 5€ di bonus rimborso devono essere giocati entro 1 giorno, ma su qualsiasi partita o su partite che terminano entro questo giorno?
-
@fabri90bet qualsiasi partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet