Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Scommettere dall'ufficio

• Ciao a tutti, sono nuovo e non ho trovato risposta a questo quesito cercando sul forum (spero di aver cercato bene).
    Nel caso io decida di creare un account su un nuovo bookmaker o di scommettere a volte dall'ufficio e altre da casa rischio qualche restrizione? Nel caso qualcun'altro scommetta dallo stesso ip, nonostante abbia residenza diversa dalla mia, potrebbero bloccarci il conto? Mi sto preoccupando troppo oppure conviene scommettere solo da casa? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :blush:

• Staff NinjaBet

@stillgazer Se i book trovano accessi dalla stessa rete ip si rischia il blocco o la limitazione degli account interessati. Ci sono anche altri modi per cui questo avviene, in generale è meglio non scommettere da linee pubbliche/condivise.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.