[esclusiva] Sisal Rimborso 30%fino a 20€ - ricarica SERIEA-16
-
Davide : ISTRUZIONI
NB: verrano prese in considerazione TUTTE le scommesse refertate nel periodo promozionale, quindi se hai già delle scommesse aperte su sisal aspetta l'esito di queste per valutare la tua posizione netta.• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua una ricarica di almeno 10€ con il codice SERIEA-16
• Imposta l'oddsmatcher per RF 67 - 20 e ordina per RF alti
• Trova una partita che termini entro le 23.59 del 10/12/17
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 20€
• Punta almeno 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 20€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già, compresi eventualmente anche i 2€ che ti sono stati accreditati.
• Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 6 e il 10 dicembre 2017
• Il bonus arriverà entro il 13 Dicembre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.T&c:
-
a me è arrivata cosi... sembra uguale uguale!!
p.S. cosa mi consigliate di fare, ho fatto la settimanale sul cagliari che gioca stasera la 2x5 sarebbe meglio attendere ed attivare dopo la promozione?
nei termini cmq ce scritto che le scommesse valgono solo dopo l'attivazione della promozione tramite ricarica , quindi in teoria non dovrebbe valere quella sul cagliari, ma sempre meglio stare all'occhio. Stasera se non vi crea problemi vi posto la mia situazione sulla partita del cagliari cosi mi date una mano... Grazie! -
@mok78 è identica solo che cambia il codice promozionale. Comunque sì, attendi l'esito della scommessa aperta, attiva il codice e in basa a quanto vinto/perso effettua la puntata in RF
così eviti problemi con l'importo bonus rimborso
-
ok dai pero ce scritto preciso preciso nei termini che le scommesse sono valide per la promozione solo dopo il deposito e la'ver messo il codice... boh ... sarebbe meglio fare come dici te... vi farò sapere dai , grazie!!
-
Se la sampdoria vince io perdo 10 euro su sisal, quindi nel RF dovrei mettere 60/20 e scegliere quello con profitto più alto? Sempre dopo aver attivato la promozione quello è ovvio...Grazie
-
generalmente entro quanto tempo viene dato il bonus?
-
@car ha detto in [esclusiva] Sisal Rimborso 30%fino a 20€ - ricarica SERIEA-16:
generalmente entro quanto tempo viene dato il bonus?
ah, Sisal per l'erogazione dei bonus usa il Calendario Arquiliano Rovesciato * radice quadrata di 3,14
comunque mi pare che da T&C si parli di "entro 7 giorni dal termine della promozione", direi che ancora ci state dentro
-
@cheesburger ahahahahah...grazie
-
Mi è arrivata questa oggi:
Dall' 14 al 15 dicembre aderisci alla promozione
Sport
Ti rimborsiamo il 30% delle tue giocate effettuate su Scommesse Sportive
fino a un massimo di 20€!
La promozione è valida dal 14/12/2017 e il 15/12/2017. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate effettuate su Scommesse Sportive dal giorno in cui partecipi alla card "Sport" fino al termine del periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro il 31/12/2017
-
è uguale?
-
@disagio si, è uguale, cambiano le date ovviamente
-
@anonymous perfetto, seguo questa guida allora
-
si puo' fare con un punta punta ?
-
Mi sorge un dubbio, ho aderito sia a questa esclusiva email che a quella natalizia. Sono entrambe di rimborso, cosa succede?
-
@disagio In chat dicono di no, ma non fido della chat di sisal
Ci sono esperienze passate di questo tipo? secondo me si ricevono entrambi i bonus
-
@genioⲭ anche io, ma non hanno le idee molto chiare...
-
Piu che altro non vorrei che conti il rimborso della promo natalizia che va speso 50 e 50 con la lotteria.
-
Secondo me rimborsano entrambe, non sarebbe la prima volta. Io ho ricevuto pure la promo esclusiva 67/20, le ho attivate entrambe e scommesso, di sicuro almeno quelli della promo esclusiva devono darmeli!
-
In chat mi dicono che rimborsano entrambe, con una sola scommessa. Sarebbe una bella cosa ahah
-
@disagio Non serve utilizzare alcun codice vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet